Vai al contenuto

ma alle poste...


SilentWing
 Share

Recommended Posts

Io, per evitare il problema scritte etc., ho semplicemente rovesciato il pacco: l'interno è sempre bello lindo! ;)

esatto, sempre fatto così: smontare i cartoni e rimontarli al rovescio, rovesciare le buste dei corrieri, etc.... :D

cmq c'è spedirecomodo.it che i pacchi se li viene a prendere a casa vostra su appuntamento. e costa pure meno delle poste.

quindi.... de che stamo a parlà?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sempre rivestito i pacchi con carta da pacchi, proprio per evitare le pubblicità e per rendere i pacchi di forme strane piu uniformi (da pacchi piccoli a pacchi grossi, tipo bici intere).

Mai avuto un problema, anzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@SilentWing ho letto il regolamento per curiosità e non accenna a carta da pacchi.

secondo me hai avuto la semplice sfiga di beccare lo stronzo svogliato di turno che ti ha detto 'non lo posso accettare'.... come è successo a me con quel mc, una volta su mille m'è andata male.

cmq ragazzi, lo so che le poste sono terribili, ma se passate un pò di tempo dietro lo sportello vi assicuro che cambiate religione.... la gente si presenta con i pacchi più improponibili....

Link al commento
Condividi su altri siti

@SilentWing ho letto il regolamento per curiosità e non accenna a carta da pacchi.

secondo me hai avuto la semplice sfiga di beccare lo stronzo svogliato di turno che ti ha detto 'non lo posso accettare'.... come è successo a me con quel mc, una volta su mille m'è andata male.

cmq ragazzi, lo so che le poste sono terribili, ma se passate un pò di tempo dietro lo sportello vi assicuro che cambiate religione.... la gente si presenta con i pacchi più improponibili....

ufficio di corso racconigi, impiegato di sempre. Secondo me lo fanno per venderti che lo scatolo, ma io col cavolo che glielo compro. Ladri.

Per carità, vedo gente con pacchi improbabili, ma a poste quando mai è interessato che i pacchi arrivano in condizioni martoriate? a momenti manco risarciscono quando hanno torto figurarsi quando hanno ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poste solo per pacchi maneggevoli...pacchi enormi spedire comodo é la soluzione definitiva

quello si, però solo in quel caso. stare ad aspettare il corriere è rottura vera

Link al commento
Condividi su altri siti

ufficio torino 6.... non ci sono mai stato. corso racconigi è a sud di corso francia quindi non è zona che servivo io. lavoravo come consulente per le poste e sono stato in TUTTI gli uffici postali del piemonte da torino corso francia in su.... molti col tempo sono diventati amici.

cmq fai bene a non comprare le scatole, sono perfettamente inutili.

 

i pacchi che arrivano danneggiati sono un problema irrisolvibile. la colpa non è dell' accettazione o del centro di meccanizzazione postale, ma dei singoli corrieri sda che li sbattono senza riguardo dentro i camion e che guidano a 300 all'ora perchè sempre in ritardo. la roba cade si rovescia e si rompe.

ma che ci puoi fare? nulla! se vai a denunciare il tipo che ti porta i pacchi a casa tua perchè secondo te è un'idiota e li ha rotti, lui dice che li ha ricevuti già così.... e chi sta prima di lui stessa cosa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io poste solo per pacchi maneggevoli...pacchi enormi spedire comodo é la soluzione definitiva

quando spedisci il pacco con spedire comodo e scegli BRT non ti chiamano per dirti che stanno per passare? da me si, fighissimo

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

BRT chiama. Sogetras invece no e, nel mio caso, ha ritirato il giorno dopo del preventivato: che stress aspettarli! Intanto, dovevo spedire tre pacchetti ed il risparmio si sentiva... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

BRT chiama. Sogetras invece no e, nel mio caso, ha ritirato il giorno dopo del preventivato: che stress aspettarli! Intanto, dovevo spedire tre pacchetti ed il risparmio si sentiva... :(

io preferisco sempre aspettare a casa che fare la fila alla posta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, giusto per avere un confronto diretto e rapido con voi spedizionisti clandestini di pezzi di bici. Ultimamente mi hanno rifiutato un pacco perchè lo avevo rivestito bene con carta da pacchi. Domanda: a voi hanno fatto questioni?Sospetto sia una politica del mio ufficio per scpingere verso l'offerta del pacchetto completo scatola più spedizione, che ammesso che io abbia voglia di comprare pure le scatole non mi aiuta nel caso di pacchi di grandi dimensioni (che le poste non vendono) che sono molto difficili da trovare in cartone di colore neutro.

 

è normale che facciano questioni. A loro quei cartoni costano e poi identificano l'azienda. Per i cartoni neutri puoi provare quelli di Leroy M.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A me hanno appena accettato uno scatolone pieno di nastro adesivo marrone senza alcun problema.

Spero arrivi a destinazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sempre usato la tecnica del coprire tutto il cartone col nastro marrone...e (gratta gratta) ha sempre funzionato!!!!

addirittura ho spedito ad un utente del forum pipa + riser (assemblati) creando un imballo dalla forma irregolare!!! anche questo è arrivato a destinazione senza problemi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

BRT chiama. Sogetras invece no e, nel mio caso, ha ritirato il giorno dopo del preventivato: che stress aspettarli! Intanto, dovevo spedire tre pacchetti ed il risparmio si sentiva... :(

io preferisco sempre aspettare a casa che fare la fila alla posta :)

 

 

Idem, mai più alla posta, è sempre un nervoso per qualcosa, 9 su 10 c'è sempre qualche cazzo: coda infinita, terminali che non vanno, uno sportello aperto, ecc. Dopo l'ultima che mi hanno combinato con una raccomandata, manco più le cartoline, solo corriere.

L'unico rapporto che ho ancora con le poste è un libretto postale, ma per la mia fottuta ignavia, comunque anche dal punto di vista "simil-bancario" sono nulli. L'unica cosa che non è pacco sono i buoni fruttiferi postali (e che infatti non spingono)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .