Vai al contenuto

Forca carbonio DRUGINC full carbon RAKE 28!


marcor89
 Share

Recommended Posts

Perché tu le paghi, io andare a puttane considero il solo fatto di andare per le vie universitarie e beccare le spagnole erasmus che se ti preparano anche la colazione la mattina dopo. 

Stima.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

druginc sta per drughet incorporated?

(scusate era troppo forte la tentazione)

anyway per me meglio altro.

ricordate che su 150€ si paga probabilmente dogana(e non si sa mai quanto) - e in teoria antidumping

peace

Cosa compreresti con quella cifra li?

due forche full carbon e mi rimangono 40 euro per le serie sterzo, fumo e puttane.40€ a puttane ci vai solo con le nigeriane di bassa lega.

eh.

per il resto, giusto. Perché tu le paghi, io andare a puttane considero il solo fatto di andare per le vie universitarie e beccare le spagnole erasmus che se ti preparano anche la colazione la mattina dopo.

:..D

Hai vinto tutto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

89€ da dodici

L'ho vista quella di 12...fa cagare spaventosamente

 

io l'ho appena presa (spedita104euro)

non è bellissima, non è la forca più leggera del mondo ma per centoeuro fa il suo mestiere

Link al commento
Condividi su altri siti

89€ da dodici

L'ho vista quella di 12...fa cagare spaventosamente

io l'ho appena presa (spedita104euro)

non è bellissima, non è la forca più leggera del mondo ma per centoeuro fa il suo mestiere Certo nn lo metto in dubbio[emoji4]

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

89€ da dodici

L'ho vista quella di 12...fa cagare spaventosamente io l'ho appena presa (spedita104euro)

non è bellissima, non è la forca più leggera del mondo ma per centoeuro fa il suo mestiere Certo nn lo metto in dubbio[emoji4]

 

ahahaahaha no ormai hai detto che è brutta uffaaaaaaaaa sigh sob snif 

Link al commento
Condividi su altri siti

89€ da dodici

L'ho vista quella di 12...fa cagare spaventosamenteio l'ho appena presa (spedita104euro)

non è bellissima, non è la forca più leggera del mondo ma per centoeuro fa il suo mestiereCerto nn lo metto in dubbio[emoji4]

ahahaahaha no ormai hai detto che è brutta uffaaaaaaaaa sigh sob snif Dai dai...vogliamo fotoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato a prendere una forcella su aliexpress, risultato: mi hanno rimborsato il prezzo pagato perché il venditore non spediva.

Allora ho pensato di prenderla qua in Italia per evitare sbattimenti, da un noto negozio romagnolo, anche li niente e pagamento rimborsato non senza una discreta attesa e buona dose di bestemmie causa irreperibilità dei negozianti, sia via mail che telefono.

A quel punto, ormai sfiduciato verso il genere umano, ho comprato e pagato un'Alpina sul sito Dolan, 4 giorni e avevo la forcella a casa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Dai dai...vogliamo fotoooo

 

è di un opaco non entusiasmante.. non è leggerissima (per essere una full) gli steli sono lunghi (tra ruota e testa c'è molta tolleranza) però fullcarbon rake35 a prezzi accessibili ce n'è davero poche

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

da vedere così non ci sta un incanto sull'Alman ma come dicevi te non costa poi così tanto..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai...vogliamo fotoooo

è di un opaco non entusiasmante.. non è leggerissima (per essere una full) gli steli sono lunghi (tra ruota e testa c'è molta tolleranza) però fullcarbon rake35 a prezzi accessibili ce n'è davero poche

attachicon.gif WP_20150516_10_12_37_Pro.jpg

attachicon.gif Edited_Image7ef10bbf-9401-433d-b2a2-345073cabccb_TapatalkEditedImage(1).jpg Non mi sembra poi così malvagia questa che hai montato te...e poi non voci sta male con il telaio. (Sempre se non si è dei malati con le tolleranze come te) ahahahaah

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Dai dai...vogliamo fotoooo

 

è di un opaco non entusiasmante.. non è leggerissima (per essere una full) gli steli sono lunghi (tra ruota e testa c'è molta tolleranza) però fullcarbon rake35 a prezzi accessibili ce n'è davero poche

attachicon.gif WP_20150516_10_12_37_Pro.jpg

attachicon.gif Edited_Image7ef10bbf-9401-433d-b2a2-345073cabccb_TapatalkEditedImage(1).jpg Non mi sembra poi così malvagia questa che hai montato te...e poi non voci sta male con il telaio. (Sempre se non si è dei malati con le tolleranze come te) ahahahaah

 

:) con questa al posto dell'alpina risparmio qualche centinaio di grammi e ho un overlap più gestibile 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai dai...vogliamo fotoooo

è di un opaco non entusiasmante.. non è leggerissima (per essere una full) gli steli sono lunghi (tra ruota e testa c'è molta tolleranza) però fullcarbon rake35 a prezzi accessibili ce n'è davero poche

attachicon.gif WP_20150516_10_12_37_Pro.jpg

attachicon.gif Edited_Image7ef10bbf-9401-433d-b2a2-345073cabccb_TapatalkEditedImage(1).jpgNon mi sembra poi così malvagia questa che hai montato te...e poi non voci sta male con il telaio. (Sempre se non si è dei malati con le tolleranze come te) ahahahaah

:) con questa al posto dell'alpina risparmio qualche centinaio di grammi e ho un overlap più gestibile Ma per avere tolleranza 0 che rake dovresti avere

Modificato da marcor89 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Dai dai...vogliamo fotoooo

è di un opaco non entusiasmante.. non è leggerissima (per essere una full) gli steli sono lunghi (tra ruota e testa c'è molta tolleranza) però fullcarbon rake35 a prezzi accessibili ce n'è davero poche

attachicon.gif WP_20150516_10_12_37_Pro.jpg

attachicon.gif Edited_Image7ef10bbf-9401-433d-b2a2-345073cabccb_TapatalkEditedImage(1).jpg Non mi sembra poi così malvagia questa che hai montato te...e poi non voci sta male con il telaio. (Sempre se non si è dei malati con le tolleranze come te) ahahahaah :) con questa al posto dell'alpina risparmio qualche centinaio di grammi e ho un overlap più gestibile Ma per avere tolleranza 0 che rake dovresti avere

 

il telaio è stato pensato per una forca pista rake 30, con forche di quella tipologia la ruota sta abbastanza attaccata all'obliquo, guidabilità buona, overlap accentuato

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .