Vai al contenuto

Forca carbonio DRUGINC full carbon RAKE 28!


marcor89
 Share

Recommended Posts

druginc sta per drughet incorporated?

(scusate era troppo forte la tentazione)

anyway per me meglio altro.

ricordate che su 150€ si paga probabilmente dogana(e non si sa mai quanto) - e in teoria antidumping

peace

Cosa compreresti con quella cifra li?

 

due forche full carbon e mi rimangono 40 euro per le serie sterzo, fumo e puttane.

40€ a puttane ci vai solo con le nigeriane di bassa lega.

eh.

per il resto, giusto.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non serve pagare 150€ per una forca da 30mm di rake full carbon da aliexpress. La mia casella messaggi è piena per cercare un 35mm come voglio io.

Comunque ecco una 30mm rake

Loggati per vedere il contenuto

Ah, serve mica un topic su dogana, Cina, carbonio, dazi e mazzi?

sent from under da sea

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

druginc sta per drughet incorporated?

(scusate era troppo forte la tentazione)

anyway per me meglio altro.

ricordate che su 150€ si paga probabilmente dogana(e non si sa mai quanto) - e in teoria antidumping

peace

Cosa compreresti con quella cifra li?

due forche full carbon e mi rimangono 40 euro per le serie sterzo, fumo e puttane.40€ a puttane ci vai solo con le nigeriane di bassa lega.

eh.

per il resto, giusto.

Perché tu le paghi, io andare a puttane considero il solo fatto di andare per le vie universitarie e beccare le spagnole erasmus che se ti preparano anche la colazione la mattina dopo.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

druginc sta per drughet incorporated?

(scusate era troppo forte la tentazione)

anyway per me meglio altro.

ricordate che su 150€ si paga probabilmente dogana(e non si sa mai quanto) - e in teoria antidumping

peace

Cosa compreresti con quella cifra li?

due forche full carbon e mi rimangono 40 euro per le serie sterzo, fumo e puttane.40€ a puttane ci vai solo con le nigeriane di bassa lega.

eh.

per il resto, giusto. Perché tu le paghi, io andare a puttane considero il solo fatto di andare per le vie universitarie e beccare le spagnole erasmus che se ti preparano anche la colazione la mattina dopo. Bravo..finalmente un discorso serio finalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non serve pagare 150€ per una forca da 30mm di rake full carbon da aliexpress. La mia casella messaggi è piena per cercare un 35mm come voglio io.

Comunque ecco una 30mm rake

Loggati per vedere il contenuto

Ah, serve mica un topic su dogana, Cina, carbonio, dazi e mazzi?

sent from under da sea

Si ma un mi garba
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma non serve pagare 150€ per una forca da 30mm di rake full carbon da aliexpress. La mia casella messaggi è piena per cercare un 35mm come voglio io.

Comunque ecco una 30mm rake

Loggati per vedere il contenuto

Ah, serve mica un topic su dogana, Cina, carbonio, dazi e mazzi?

sent from under da sea

Si ma un mi garba Ok allora mandi loro la colorazione che vuoi e te la fanno così. La forma è quella però.

sent from under da sea

Link al commento
Condividi su altri siti

druginc sta per drughet incorporated?

(scusate era troppo forte la tentazione)

anyway per me meglio altro.

ricordate che su 150€ si paga probabilmente dogana(e non si sa mai quanto) - e in teoria antidumping

peace

Cosa compreresti con quella cifra li?

due forche full carbon e mi rimangono 40 euro per le serie sterzo, fumo e puttane.

40€ a puttane ci vai solo con le nigeriane di bassa lega.

eh.

per il resto, giusto.

Perché tu le paghi, io andare a puttane considero il solo fatto di andare per le vie universitarie e beccare le spagnole erasmus che se ti preparano anche la colazione la mattina dopo.

Bravo..finalmente un discorso serio finalmente.

Dan quelle non si chiamano puttane

si chiamano sgrille.

Le mie sgrille arrivan tutte dalla bulgaria <3

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

druginc sta per drughet incorporated?

(scusate era troppo forte la tentazione)

anyway per me meglio altro.

ricordate che su 150€ si paga probabilmente dogana(e non si sa mai quanto) - e in teoria antidumping

peace

Cosa compreresti con quella cifra li? due forche full carbon e mi rimangono 40 euro per le serie sterzo, fumo e puttane.40€ a puttane ci vai solo con le nigeriane di bassa lega.

eh.

per il resto, giusto.Perché tu le paghi, io andare a puttane considero il solo fatto di andare per le vie universitarie e beccare le spagnole erasmus che se ti preparano anche la colazione la mattina dopo.Bravo..finalmente un discorso serio finalmente.Dan quelle non si chiamano puttane

si chiamano sgrille.

Le mie sgrille arrivan tutte dalla bulgaria <3

In proporzione ci sono più sgrille in Italia che in tutta Bulgaria, sai, 65 milioni :D

Ad ogni modo io non le becco le ragazze bulgare in Italia, sai che figata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

discorso idiota:

sembrano uguali ma il rake si differenzia di 2mm

come hai fatto a misurare quei 2 mm di rake scusa sono curioso?

 

 

discorso serio:

@iH8u @BobsHaero spagnole bulgare macchè... sono tutte

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

discorso idiota:

sembrano uguali ma il rake si differenzia di 2mm

come hai fatto a misurare quei 2 mm di rake scusa sono curioso?

discorso serio:

@iH8u @BobsHaero spagnole bulgare macchè... sono tutte

attachicon.gif 11114240_639189276182696_8368196864575533709_n.jpg Basta fidarsi del venditore...apri i link prima di flammare :bomber:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema troppo diffuso di aliexpress è proprio la poca affidabilità dei venditori, non per quanto riguarda la ricezione o meno del prodotto ma per la descrizione della merce. Tanti venditori vendono gli stessi prodotti quindi prima di acquistare conviene SEMPRE chiedere precisazioni sui dettagli che ci interessano, ad esempio il rake.

Le forcelle calzano a pennello come esempio, trovi moltissime foto e descrizioni uguali benché il venditore sia diverso. Se poi chiedi loro se il rake è corretto neanche sanno di cosa stai parlando, conviene chiedere il disegno tecnico fornito dal manufacturer con tutte le misure.

sent from under da sea

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema troppo diffuso di aliexpress è proprio la poca affidabilità dei venditori, non per quanto riguarda la ricezione o meno del prodotto ma per la descrizione della merce. Tanti venditori vendono gli stessi prodotti quindi prima di acquistare conviene SEMPRE chiedere precisazioni sui dettagli che ci interessano, ad esempio il rake.

Le forcelle calzano a pennello come esempio, trovi moltissime foto e descrizioni uguali benché il venditore sia diverso. Se poi chiedi loro se il rake è corretto neanche sanno di cosa stai parlando, conviene chiedere il disegno tecnico fornito dal manufacturer con tutte le misure.

sent from under da sea

Ovvio che io abbia chiesto al venditore informazioni al riguardo...
Link al commento
Condividi su altri siti

discorso idiota:

sembrano uguali ma il rake si differenzia di 2mm

come hai fatto a misurare quei 2 mm di rake scusa sono curioso?

discorso serio:

@iH8u @BobsHaero spagnole bulgare macchè... sono tutte

attachicon.gif 11114240_639189276182696_8368196864575533709_n.jpgBasta fidarsi del venditore...apri i link prima di flammare :bomber: ma che cazzo stai dicendo??

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .