geom_76

VAIRA anni 90 tutta Chorus 8v

5 posts in this topic

Ciao, vorrei un vostro consiglio su questa bdc credo di metà anni 90 che sto puntando da qualche gg da un tizio che vorrebbe vendere.

Si tratta di una Vaira, da una ricerca risulta essere un ciclista della zona di Torino, sapete qualcosa??

Quello che mi ha attratto è il telaio che non mi sembra niente male e poi risulta essere montata totalmente Campagnolo Chorus. Mi chiede 500 eurozzi... Troppo? Giusto? Che offerta potrei fare? La bici è in ordine e poi risulta perfetta per me che sono lungo... È una taglia 58

Ecco qualche foto, attendo qualche info pleasepost-11933-14313785907238_thumb.jpgpost-11933-14313786217066_thumb.jpgpost-11933-14313786401015_thumb.jpgpost-11933-14313786529793_thumb.jpgpost-11933-1431378676431_thumb.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

1 person likes this

@geom_76 imho Dai 200€ in giù fai l'affare tu, dai 300€ in su lo fà lui. 250€ è un prezzo equo.

Il telaio con tutta probabilità è fatto da qualcuno e Vaira lo ha marchiato per la vendita. Telaio che è senza infamia e senza lode.

PS: hai aperto il thread in "ciclismo eroico" ma questa non è conforme al regolamento de L'Eroica.

Edited by danieledp (see edit history)
1 person likes this

@geom_76

PS: hai aperto il thread in "ciclismo eroico" ma questa non è conforme al regolamento de L'Eroica.

...e dunque non é conforme a questa sezione. ;)
2 people like this

Mi associo a Danieledp,è da pagare non più di 200 euro,giusto perchè è montata con un bel gruppo chorus completo, 250 se proprio ti piace ed è della tua misura.

C'è una sezione apposita su.

Poi i consigli andrebbero pagati.

La bici la paghi 650 Euro e 150 li dai a noi del forum.

E' regolare.

hqdefault.jpg