Vai al contenuto

Il tempo passa.


blueice
 Share

Recommended Posts

Dopo due anni, tre interventi al mio ginocchio e tanto dolore e sacrifici ieri sono tornato in sella.

Avevo abbandonato il forum, come tutti gli altri delle attività sportive che mi erano precluse, perchè non volevo soffrire ulteriormente.

Tornare qua è un po' strano, sia chiaro.

Più che altro: fatemi capire. Ora si parla davvero di bici qua? E i trolloni quotidiani dove sono? Cioè siamo seri davvero?

Nel dubbio, figa qua MAI.

Bella li raga.

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Bentornato amico mio. Parliamo subito di cose serie: hai rimesso anche casco e paraspalle?

Football americano?

EDIT: O canoa polo?

Modificato da OmarRIMP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

bentornato e tanto per parlare di robe serie,descrivi il tuo ritorno al lavoro su bici,come riprendere e come ci si sente..

ciao

 

 

Bentornato amico mio. Parliamo subito di cose serie: hai rimesso anche casco e paraspalle?

 

Giusto per dare uno sguardo clinico / sportivo alla situazione:

 

- primi di giugno dell'anno scorso: prima giornata di playoff e il mio ginocchio va letteralmente in frantumi: legamento crociato anteriore, legamento collaterale e menisco. estate orrenda. metà settembre interevento per ricostruire il crociato, recupero menisco. intervento ben riuscito.

 

- 10 giorni dopo la dimissione vengo ricoverato d'urgenza. ho in corso un'infezione post operatoria. subisco altri due interventi e vinco qualcosa come 9 gr di antibiotici al giorno via endovenosa. rischio tanto, tantissimo.

 

- esco poco prima di natale dall'ospedale dopo tre lunghi, lunghissimi mesi. cambiato nella testa, nel cuore e soprattutto nel fisico. sono entrato che pesavo 90 kg, al mio rientro a casa sono 74. roba che mi cadono anche le mutande.

 

- da li inizia il mio lento processo di riabilitazione. dopo mesi di fisio e piscina ho appena ripreso a sollevare un pò di ghisa e appunto mettere il culo in sella.

 

- per inciso, dovrò molto probabilmente subire ancora un piccolo intrevento, insomma il mio calvario non è finito.

 

Come ci si sente in sella? da una parte dannatamente bene. anche solo tornare a sudare e fare fatica è emozionante. sorvolo sulla mia resistenza (al km 2.0 sembra che abbia appena finito una tappa dolomitica del giro). i rumori, il vento nei capelli, stringere il manubrio. tutte sensazioni che avevo dimenticato. dall'altra il fisico non risponde come sono abituato, agli incroci, ecco adesso rallento, magari freno pure.

 

e no casco e paraspalle non li ho ancora messi, ma è mia volontà farlo per la preparazione di settembre. e così per inciso domenica 24 si gioca l'ultima di regular season in casa Frog alle 16. Se vedi un pannocchione alto e magro, ma con la panzetta da birra sai chi è.

 

Ragazzi (perchè tanto ragazze, mica ce ne sono) tutto questo mi ha fatto capire le nostre tante piccole fortune quotidiane.

 

p.s.: ma il moderatore più anzino che ci sia il buon vecchio RIky è in ferie oggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ragguaglio brevemente sugli ultimi 2 anni 

Tony continua a postare bombe 

Tomby salda 

i flame ci sono ma pochi

i balconi non sono luoghi sicuri dove lasciare le bici

Scienza skidda in surplace

Sul forum si sono creati neologismi e slang

Chaba non ha fatto i soldi

Il riserone è di moda

si parla ancora di bollani e di tette (che noia )

la biomeccanica è il futuro

per il resto siamo rimasti il solito branco di cazzoni che si ritrova qui tutti i giorni per sparare 2 cacate e condividere la passione per le 2 ruote

 

p.s. quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con utenti del forum 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

era tutto quello che avrei voluto sentire.

qualche produttore/negozio/utente di fixie fluo da 9000000 euro c'è stato vero? altrimenti mi preoccupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ragguaglio brevemente sugli ultimi 2 anni 

Tony continua a postare bombe 

Tomby salda 

i flame ci sono ma pochi

i balconi non sono luoghi sicuri dove lasciare le bici

Scienza skidda in surplace

Sul forum si sono creati neologismi e slang

Chaba non ha fatto i soldi

Il riserone è di moda

si parla ancora di bollani e di tette (che noia )

la biomeccanica è il futuro

per il resto siamo rimasti il solito branco di cazzoni che si ritrova qui tutti i giorni per sparare 2 cacate e condividere la passione per le 2 ruote

 

p.s. quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con utenti del forum 

 

ma aspetta un attimo.

 

riky?

 

dico

 

RIKY?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ti ragguaglio brevemente sugli ultimi 2 anni 

Tony continua a postare bombe 

Tomby salda 

i flame ci sono ma pochi

i balconi non sono luoghi sicuri dove lasciare le bici

Scienza skidda in surplace

Sul forum si sono creati neologismi e slang

Chaba non ha fatto i soldi

Il riserone è di moda

si parla ancora di bollani e di tette (che noia )

la biomeccanica è il futuro

per il resto siamo rimasti il solito branco di cazzoni che si ritrova qui tutti i giorni per sparare 2 cacate e condividere la passione per le 2 ruote

 

p.s. quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con utenti del forum 

 

ma aspetta un attimo.

 

riky?

 

dico

 

RIKY?

 

Riky sta cercando di entrare nei Power Ranger ma c'è è qui che modera tra noi !

 

Ha quasi spaccato il vigo sul capoccione di un Amerigano ma storia vecchia!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .