blueice

Il tempo passa.

36 posts in this topic

Dopo due anni, tre interventi al mio ginocchio e tanto dolore e sacrifici ieri sono tornato in sella.

Avevo abbandonato il forum, come tutti gli altri delle attività sportive che mi erano precluse, perchè non volevo soffrire ulteriormente.

Tornare qua è un po' strano, sia chiaro.

Più che altro: fatemi capire. Ora si parla davvero di bici qua? E i trolloni quotidiani dove sono? Cioè siamo seri davvero?

Nel dubbio, figa qua MAI.

Bella li raga.

• Like 7

bentornato e tanto per parlare di robe serie,descrivi il tuo ritorno al lavoro su bici,come riprendere e come ci si sente..

ciao

• Like 1

Bentornato amico mio. Parliamo subito di cose serie: hai rimesso anche casco e paraspalle?

bentornato e tanto per parlare di robe serie,descrivi il tuo ritorno al lavoro su bici,come riprendere e come ci si sente..

ciao

Bentornato amico mio. Parliamo subito di cose serie: hai rimesso anche casco e paraspalle?

Giusto per dare uno sguardo clinico / sportivo alla situazione:

- primi di giugno dell'anno scorso: prima giornata di playoff e il mio ginocchio va letteralmente in frantumi: legamento crociato anteriore, legamento collaterale e menisco. estate orrenda. metà settembre interevento per ricostruire il crociato, recupero menisco. intervento ben riuscito.

- 10 giorni dopo la dimissione vengo ricoverato d'urgenza. ho in corso un'infezione post operatoria. subisco altri due interventi e vinco qualcosa come 9 gr di antibiotici al giorno via endovenosa. rischio tanto, tantissimo.

- esco poco prima di natale dall'ospedale dopo tre lunghi, lunghissimi mesi. cambiato nella testa, nel cuore e soprattutto nel fisico. sono entrato che pesavo 90 kg, al mio rientro a casa sono 74. roba che mi cadono anche le mutande.

- da li inizia il mio lento processo di riabilitazione. dopo mesi di fisio e piscina ho appena ripreso a sollevare un pò di ghisa e appunto mettere il culo in sella.

- per inciso, dovrò molto probabilmente subire ancora un piccolo intrevento, insomma il mio calvario non è finito.

Come ci si sente in sella? da una parte dannatamente bene. anche solo tornare a sudare e fare fatica è emozionante. sorvolo sulla mia resistenza (al km 2.0 sembra che abbia appena finito una tappa dolomitica del giro). i rumori, il vento nei capelli, stringere il manubrio. tutte sensazioni che avevo dimenticato. dall'altra il fisico non risponde come sono abituato, agli incroci, ecco adesso rallento, magari freno pure.

e no casco e paraspalle non li ho ancora messi, ma è mia volontà farlo per la preparazione di settembre. e così per inciso domenica 24 si gioca l'ultima di regular season in casa Frog alle 16. Se vedi un pannocchione alto e magro, ma con la panzetta da birra sai chi è.

Ragazzi (perchè tanto ragazze, mica ce ne sono) tutto questo mi ha fatto capire le nostre tante piccole fortune quotidiane.

p.s.: ma il moderatore più anzino che ci sia il buon vecchio RIky è in ferie oggi?

Bentornato - qui figa maissimo! -

oh beh.

mi sono fatto di peggio.

molto di peggio.

pagando.

• Like 2

Ti ragguaglio brevemente sugli ultimi 2 anni 

Tony continua a postare bombe 

Tomby salda 

i flame ci sono ma pochi

i balconi non sono luoghi sicuri dove lasciare le bici

Scienza skidda in surplace

Sul forum si sono creati neologismi e slang

Chaba non ha fatto i soldi

Il riserone è di moda

si parla ancora di bollani e di tette (che noia )

la biomeccanica è il futuro

per il resto siamo rimasti il solito branco di cazzoni che si ritrova qui tutti i giorni per sparare 2 cacate e condividere la passione per le 2 ruote

p.s. quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con utenti del forum 

• Like 4

era tutto quello che avrei voluto sentire.

qualche produttore/negozio/utente di fixie fluo da 9000000 euro c'è stato vero? altrimenti mi preoccupo.

Tomby salda 

i flame ci sono ma pochi

Il riserone è di moda

per il resto siamo rimasti il solito branco di cazzoni che si ritrova qui tutti i giorni per sparare 2 cacate e condividere la passione per le 2 ruote

p.s. quasi tutta la figa presente sul forum è tutta fidanzata con utenti del forum 

ma aspetta un attimo.

riky?

dico

RIKY?

Tomby salda 

i flame ci sono ma pochi

Il riserone è di moda

ma aspetta un attimo.

riky?

dico

RIKY?

Riky sta cercando di entrare nei Power Ranger ma c'è è qui che modera tra noi !

Ha quasi spaccato il vigo sul capoccione di un Amerigano ma storia vecchia!

post-2163-0-45554400-1431354012_thumb.jp