Vai al contenuto

on my bike I don't give a Fuck about...


Mork
 Share

Recommended Posts

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose...

 

io uso le zefiro pro solo con la bici da commissioni veloci e solo quando l'assfalto è asciutto e se per sbaglio la prendo quando piove indosso giubetto con protezioni da moto e casco ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose...

io uso le zefiro pro solo con la bici da commissioni veloci e solo quando l'assfalto è asciutto e se per sbaglio la prendo quando piove indosso giubetto con protezioni da moto e casco ;-)

Son copertoncini da rulli, fanno veramente cagare.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose...

io uso le zefiro pro solo con la bici da commissioni veloci e solo quando l'assfalto è asciutto e se per sbaglio la prendo quando piove indosso giubetto con protezioni da moto e casco ;-) Son copertoncini da rulli, fanno veramente cagare. Io conosco un amico di miocuggino che con uno zaffiro da 9€ davanti ci ha fatto la Strade Bianche

@riky76

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose... io uso le zefiro pro solo con la bici da commissioni veloci e solo quando l'assfalto è asciutto e se per sbaglio la prendo quando piove indosso giubetto con protezioni da moto e casco ;-)

Son copertoncini da rulli, fanno veramente cagare.

 

Durati una skiddata su asfalto nuovo.

Porcodemio ancora bestemmio, avranno avuti 7km!!

Io me ne sbatto del reggisella carbo crepato che sto usando :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose...io uso le zefiro pro solo con la bici da commissioni veloci e solo quando l'assfalto è asciutto e se per sbaglio la prendo quando piove indosso giubetto con protezioni da moto e casco ;-) Son copertoncini da rulli, fanno veramente cagare.

Io me ne sbatto del reggisella carbo crepato che sto usando :D Nuove frontiere del sesso anale

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

Ho pensato "eh, infatti".

Ho guardato la bici: ho uno zaffiro.

Devo rivedere certe cose... io uso le zefiro pro solo con la bici da commissioni veloci e solo quando l'assfalto è asciutto e se per sbaglio la prendo quando piove indosso giubetto con protezioni da moto e casco ;-) Son copertoncini da rulli, fanno veramente cagare. Io conosco un amico di miocuggino che con uno zaffiro da 9€ davanti ci ha fatto la Strade Bianche

@riky76

 

 

io conosco uno con un'accento tipo "spaco botilia, mazo familia" che nel 2012 con una coppia di zaffiro ha fatto secondo alla redhook di milano... (e 2 raggi rotti la curva prima, altrimenti avrebbe anche fatto meglio la volata).

 

Il mio "caso" era perchè mi serviva qualcosa di spesso ed ignorante per gli sterrati, a posto

 

il sul caso è puro manico tipico di un pro

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi fido del carbonio e ho molti pezzi fatti di (o da) esso.

La bici che ho appena finito l'ho assemblata soprattutto comprando roba in offerta sui principali siti e soprattutto su ebay,spendendo la meta' di quello che avrei speso se avessi preso tutto a prezzo pieno.

Detto questo,quello per cui non spenderei mai troppo e' la SS,i pedali e la camere d'aria. Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi accodo a chi diceva copertoncini e camere d'aria...

 

2 camere del decatlhon a 2.95 euro più 2 copertoni da 10 euro l'uno...e se solo ci stessero nel mio telaio copertoni di grossi dei 700x23, prenderei pure i copertoni che vendono in offerta al carrefour a 6/7 euro...

 

sui copertoncini dissento... la differenza che passa tra lo stare in piedi e comprare la connettivina per i cm quadri di pelle portata via te lo danno proprio loro, città compresa

 

e inoltre se spendo 10 euro ogni settimana e mezza perchè il copertoncino si buca, tantovale spendere due soldi in più

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti cazzi dei cerchi super mega ultra leggeri cazzuti, i miei Shimano RS11 di serie vanno più che bene. Non risparmio invece su copertoncini (siamo attaccati al terreno attraverso di loro!), sella e freni.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma soprattutto

On my bike

I don't give a fuck

About Traffic

Loggati per vedere il contenuto

Live fast, die old

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non importa proprio di niente. Ma di niente niente! 

 

 

live-slow-die-whenever-%5B1920x1080%5D.j

 

 

Scherzi a parte, fotte sega di camere d'aria, manubri, manopole e nastri vari.

Mi capita di lesinare sui copertoni. Ma ho molta fede...

I soldi veri li spendo in campanelli!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .