Vai al contenuto

on my bike I don't give a Fuck about...


Mork
 Share

Recommended Posts

 

C'è gente che anche con il sovrappeso e l'età ti darebbe una lezioncina sul rispetto niente male ;-) qui si parla di bici e componenti !

 

Loggati per vedere il contenuto
 
eddy-cheat_2376508b.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

A volte vedo delle bici da corsa tutte in carbonio tirate e sopra ci pedala un ciccione unto come una foca

ma cazzo al posto di spendere 5000 euro di bici comprati una grazziella e mettiti a dieta

 

 

non mi fraintendere, non sto offendendo nessuno, sto solo dicendo che è inutile guardare il grammo nei componenti se poi sei sovrappeso anche solamente di 5 chili, alla fine in una bici tutta in carbonio quanto risparmi? 2/3 chili?

per un pro posso anche capirli, per uno che va a fare le 50 km una volta alla settimana no, contando che tra una bici in alluminio e una in carbonio ci sono migliaia di euro di differenza.

poi mi potrà dare una lezione su come si va in bici, il rispetto è un altro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo capito ;-) ma si parla comunque di passioni... ed al cuor non si comanda anche se non ha senso ;-) cercavo solo di riportare la discussione sui componenti, peace love beer and weed ;-)

 

 

C'è gente che anche con il sovrappeso e l'età ti darebbe una lezioncina sul rispetto niente male ;-) qui si parla di bici e componenti !

 

 

 

A volte vedo delle bici da corsa tutte in carbonio tirate e sopra ci pedala un ciccione unto come una foca

ma cazzo al posto di spendere 5000 euro di bici comprati una grazziella e mettiti a dieta

 

 

non mi fraintendere, non sto offendendo nessuno, sto solo dicendo che è inutile guardare il grammo nei componenti se poi sei sovrappeso anche solamente di 5 chili, alla fine in una bici tutta in carbonio quanto risparmi? 2/3 chili?

per un pro posso anche capirli, per uno che va a fare le 50 km una volta alla settimana no, contando che tra una bici in alluminio e una in carbonio ci sono migliaia di euro di differenza.

poi mi potrà dare una lezione su come si va in bici, il rispetto è un altro

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne importa una sega:

 

cazzo non lo so, comprerei le peggio stronzate meno una carbosella...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mi accodo a chi diceva copertoncini e camere d'aria...

 

2 camere del decatlhon a 2.95 euro più 2 copertoni da 10 euro l'uno...e se solo ci stessero nel mio telaio copertoni di grossi dei 700x23, prenderei pure i copertoni che vendono in offerta al carrefour a 6/7 euro...

 

sui copertoncini dissento... la differenza che passa tra lo stare in piedi e comprare la connettivina per i cm quadri di pelle portata via te lo danno proprio loro, città compresa

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sui copertoncini la penso come riki. Comprato un mese fa i gp4season e la prossima settimana li provo. Costato 39€ l uno ma rifarei la spesa a leggere in giro e sentire pareri di forummari. Ovviamente no skid on this

alb

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mi accodo a chi diceva copertoncini e camere d'aria...

 

2 camere del decatlhon a 2.95 euro più 2 copertoni da 10 euro l'uno...e se solo ci stessero nel mio telaio copertoni di grossi dei 700x23, prenderei pure i copertoni che vendono in offerta al carrefour a 6/7 euro...

 

sui copertoncini dissento... la differenza che passa tra lo stare in piedi e comprare la connettivina per i cm quadri di pelle portata via te lo danno proprio loro, città compresa

 

quoto. Io rosico tantissimo per i gatorskin che mi hanno ciulato. E adesso sono anche aumentati di prezzo...

Alternative un pelino meno costose?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Frega cazzi del finto creed e in generale della mania del carbonchio superleggero. Tanto finché non perdo io 10 chili che cazzo cambia se la bici ne pesa uno in più?!?

A volte vedo delle bici da corsa tutte in carbonio tirate e sopra ci pedala un ciccione unto come una foca

ma cazzo al posto di spendere 5000 euro di bici comprati una grazziella e mettiti a dieta

 

 

come quando vedo i 70enni sulle ferrari... credo puro piacere del possesso di cose fighe

 

ma il vecchio sulla ferrari ha molto più senso, è come vederlo su una ferrari preparata al limite da pista, buttare via i soldi come non ci fosse un domani

 

 

Come se per scoparsi una mega figa bisogna aver 30 cm di cazzo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Frega cazzi del finto creed e in generale della mania del carbonchio superleggero. Tanto finché non perdo io 10 chili che cazzo cambia se la bici ne pesa uno in più?!?

A volte vedo delle bici da corsa tutte in carbonio tirate e sopra ci pedala un ciccione unto come una foca

ma cazzo al posto di spendere 5000 euro di bici comprati una grazziella e mettiti a dieta

 

 

come quando vedo i 70enni sulle ferrari... credo puro piacere del possesso di cose fighe

 

ma il vecchio sulla ferrari ha molto più senso, è come vederlo su una ferrari preparata al limite da pista, buttare via i soldi come non ci fosse un domani

 

 

Come se per scoparsi una mega figa bisogna aver 30 cm di cazzo.

 

penso che questo paragone del cazzo non c'entri molto, io sto parlando di soldi spesi male.. poi ognuno li spende come gli pare e piace

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che chi critica i ciccioni sulle bdc da 5000 euro non si inalberi poi quando qui sul forum si pone la domanda "che ci fai con quella bici figa?"

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che chi critica i ciccioni sulle bdc da 5000 euro non si inalberi poi quando qui sul forum si pone la domanda "che ci fai con quella bici figa?"

forse sono stato frainteso, era soltanto uno sfogo per chi spende male i soldi, io sono il primo che dovrebbe perdere qualche chilo, quindi peace and love
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

LOVE IT!!!

Questo video credo possa venir applicato anche alla bici. Magari in maniera ridotta.

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che un buon copertoncino non sia una spesa stupida, anzi. almeno davanti

 

se parte l'anteriore vai a terra, io sinceramente monterei qualcosa di meglio di un vee rubber o uno zaffiro

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .