Vai al contenuto

con la fissa provoca caduta al giro d italia


shivashanty
 Share

Recommended Posts

è un giornalista, una delle categorie di lavoratori che sta degradando verso l'inutile. Deve rispondere al suo redattore, ai suoi finanziatori del web, e deve fare incassare il giornale per cui scrive con i click sul sito web, pubblicizzando qualcosa. Per ogni clik si pagano 0.5 centesimi ed ecco che deve scrivere qualcosa contro un esercito di fissati ch emagari usa anche le altre biciclette meglio di ogni altro giornalista che di certo si muove in scooter o in auto. Ma questo è un dettaglio.

 

Il problema del giornalismo "dilettantesco" (per malafede o incapacità non mi interessa) esiste, ma non metterei la croce sui giornalisti, sinceramente. Ormai sono pagati poco e a battuta, cazzo devi fare? Fossi io al posto loro farei solo copia e incolla, vaffanculo. Ieri sera guardavo il report della Gabanelli sull'inculata presa da giornalisti dell'Unità (post-fallimento): posto che sia tutto vero (a volte anche la Milena prende delle belle cantonate), penso che sia una delle categorie più bistrattate, a parte i pochissimi privilegiati

 

Detto questo qui ha ragione @LupinRS: stiamo perdendo di vista il contenuto per il contenitore (di merda, ma contenitore)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini TV non mi sono accorto di niente ... Ma almeno è arrivato su una ruota urlando: "Brutte seghe, provate a starmi dietro!!"  :-D

Va bè, comunque demente, a parte il mezzo.

Modificato da flaviotapa (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

il signor Cristiano Gatti, ''giornalista'', ha scritto un articolo veramente stupido perchè la notizia è un incosciente che si butta in gruppo e genera una caduta, non che mezzo guida.

se avesse guidato un triciclo, un trattore, un monopattino o un disco volante non sarebbe stata la stessa cosa?

quindi di cosa stiamo parlando?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la tappa e dalle immagini RAI non si vede(o non ho visto) una fava, comunque ricrodatevi:

 

"Io personalmente già non sopporto questi ultimi arrivati della bicicletta artistica con lo scatto fisso, che stanno martoriando le città, su e giù per marciapiedi con la loro guida da metropolitano eccentrico e creativo, mezzo acrobata e mezzo poeta, comunque interamente cretino."

 

cit. Cristiano Gatti

 

è ovvio che questo sia un cretino ma come al solito non capisco perchè trovata la persona X appartenente(per età, fede, appartenenza politica e/o sociale etc) al gruppo Y qualsiasi attributo di X debba essere anche del gruppo Y

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto la tappa e dalle immagini RAI non si vede(o non ho visto) una fava, comunque ricrodatevi:

 

"Io personalmente già non sopporto questi ultimi arrivati della bicicletta artistica con lo scatto fisso, che stanno martoriando le città, su e giù per marciapiedi con la loro guida da metropolitano eccentrico e creativo, mezzo acrobata e mezzo poeta, comunque interamente cretino."

 

cit. Cristiano Gatti

 

è ovvio che questo sia un cretino ma come al solito non capisco perchè trovata la persona X appartenente(per età, fede, appartenenza politica e/o sociale etc) al gruppo Y qualsiasi attributo di X debba essere anche del gruppo Y

io non capisco perchè invece di leggere una notizia devo leggere  i pareri personali di sto tizio. al mio paese i giornalisti fanno cronaca oggetivamente, senza aggiungere i loro pruriti su cosa gli piace oppure no.

Link al commento
Condividi su altri siti

DC adesso mi cagheranno tutti il cazzo perchè non ho il freno PD ma che poi dalle immagini che ho visto questo deve essere morto o sbaglio?

 

EDIT: e comunque dentro i colpevoli e fuori i nomi!!! Che tanto lo sappiamo che è uno del forum ahah

Modificato da SleazyCriss (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

A me sembra un calvo sulla 40ina, quindi sicuro usciva dal bar dopo la grappetta, e si è detto: "Che cazzo ci fa qua sto nastro rosso?" lo alza e passa... 

 

Scherzi a parte, un 40 enne ( che nessuno conosce) si lancia dentro al peloton con una fissa? non so ma a me puzza un po'... 

Link al commento
Condividi su altri siti

era un TBTWer che si è immolato per @Science al grido di: A morte i roadie di merda! Ihihihihih

 

 

P.S. Ovviamente si scherza eh...

Modificato da Gallistor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .