Vai al contenuto

devo comprare la mia prima fissa.


mattia81
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti...volevo un consiglio su quale bici prendere visto che è il mio primo acquisto...ho circa sui 900 euri da spendere e volevo dei consigli su cosa è meglio e cosa è peggio...made in italy o made in europa? fatevi avanti grazie...ciao e grazie dell attenzione Mattia

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. che ci devi fare?

2. che esperienza hai?

 

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

..ci devo prendere una bici....esperienza e passione ne ho da vendere volevo un po di pareri e volevo distinguermi dai soliti cinelli e cinelli e ancora cinelli...:) avevo pensato ad una bella berlinese 8BAR che nn mi sembra male...

Link al commento
Condividi su altri siti

..ci devo prendere una bici....esperienza e passione ne ho da vendere volevo un po di pareri e volevo distinguermi dai soliti cinelli e cinelli e ancora cinelli...:) avevo pensato ad una bella berlinese 8BAR che nn mi sembra male...

 

@BobsHaero si riferiva alla bici...............

 

ci devi andare a fare aperitivo?

ci devi andare a lavoro?

la vuoi appendere al muro?

 

 

 

 

Cosa ti hanno fatto i Cinelli? spiegami.....sono curioso.

Modificato da Nicholasenne (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè boh, è il tuo primo acquisto con ruota fissa e ci dai 900euro di budget?

apperò

 

Ci devi andar all'aperitivo o solamente a tirar giù i ciclisti del giro d'italia?

Modificato da Matt91x (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti...volevo un consiglio su quale bici prendere visto che è il mio primo acquisto...ho circa sui 900 euri da spendere e volevo dei consigli su cosa è meglio e cosa è peggio...made in italy o made in europa? fatevi avanti grazie...ciao e grazie dell attenzione Mattia

Di euro te me bastano 600...300 dalli a me

Link al commento
Condividi su altri siti

...ci porto in giro la morosetta sulla canna...a parte gli scherzi ne faccio uso per andà a lavorà e farci i giretti pe la città...sto guardando varie fisse di varie marche che costano svariati euri...di sicuro appena mi convinco del telaio ci prendo due aerospoke nuove nuove che fanno tanto tamarro:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è ancora valido, vai all'unieuro ti compri qualcosa per più di 300 euro e ti regalano una scatto fisso, cosa vuoi di più dalla vita?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .