15 posts in this topic

Ciao a tutti, a breve prenderò una bici a scatto fisso con contropedale, nella mia città c'è un officina che fa biciclette e mi ha consigliato di prendere una classica bici da pista (telaio ecc..) ma montare ruote da mtb... che ne pensate? mi potete dire gli eventuali vantaggi e gli eventuali difetti ... 

Ps: E' la mia prima scatto fisso :)

@fitz_00

:bomber:

dai che è domenica!

La contropedale NON è una scatto fisso pd.

2 people like this

si domenica dai...passa tutto.

@fitz_00 leggiti questa guida :

e poi torna all'officina dove ti hanno detto tutte queste castronerie a spiegargli tu cos'è una fissa.

Vedo all'orizzonte per te tanti soldi spesi male se non lo farai...perchè l'ignoranza è dove altri ci fanno business.

1 person likes this

Ciao a tutti, a breve prenderò una bici a scatto fisso con contropedale, nella mia città c'è un officina che fa biciclette e mi ha consigliato di prendere una classica bici da pista (telaio ecc..) ma montare ruote da mtb... che ne pensate? mi potete dire gli eventuali vantaggi e gli eventuali difetti ... 

Ps: E' la mia prima scatto fisso :)

anche se fosse la prima scatto fisso....

secondo il tè ci capisce il tuo meccanico che ti mette ruote da M.B. su un telaio pista?

tu sei scusato in quanto nuovo e giovane .

Ma il meccanico è meglio cambi MESTIERE!!!!!

Che poi mi piacerebbe vedere come fa a infilare ruote da MTB in un telaio da pista!

Che poi mi piacerebbe vedere come fa a infilare ruote da MTB in un telaio da pista!

col martello!!!

io penso che una roba così la puoi fare da solo in garage con una vecchia mtb e una ruota fissa con la spesa di 40-50 euro massimo.

Però quando ci giri a chi ti critica puoi dire ho speso 50euro, altrimenti anche solo 51 e passi per mona (a mona in veneto significa pirla, inetto, stupidotto che ho visto sei di salerno e magari non lo sai )

Edited by Alb (see edit history)