Vai al contenuto

chiarimento


Miniponi
 Share

Recommended Posts

@ no no assolutamente, hai frainteso.

Io di kung fu fighter ho ben poco, non ho mai picchiato nessuno in tutta la mia vita e nessuno ha mai picchiato me.

Sono solo molto pungente con le parole.

Semplicemente (e qui penso sia un pensiero generale) ha dato un po fastidio prima di tutto la poca chiarezza nella successione degli eventi e in secondo luogo l'arroganza aggiunta alla prima.

Detto ciò, prima volta che salgo a Milano passo di sicuro, come gia avevo intenzione di fare.Una birra e una chiaccherata non si rifiuta mai.

ottimo. basta che non sei vegano,che io li faccio al forno,I VEGANI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Miniponi

@simosurfer

 

altri e mods

 

se sentite di avere delle incomprensioni con me

 

 

PRESENTATEVI DI PERSONA DA ME.E PARLIAMONE FACCIA A FACCIA.con una birra

 

 

dietro una tastiera siamo tutti kung fu fighter.

forse dovevi taggare tutti quelli che hanno avuto dei dubbi e  tutti quelli che non hanno gradito il tuo comportamento da "bullo",non solo me e simonsurfer.....vabbè......lasciamo stare.

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Miniponi

@simosurfer

altri e mods

se sentite di avere delle incomprensioni con me

PRESENTATEVI DI PERSONA DA ME.E PARLIAMONE FACCIA A FACCIA.con una birra

dietro una tastiera siamo tutti kung fu fighter.

forse dovevi taggare tutti quelli che hanno avuto dei dubbi e tutti quelli che non hanno gradito il tuo comportamento da "bullo",non solo me e simonsurfer.....vabbè......lasciamo stare. Ecco lasciamo stare.hai paura di affrontarni di persona?. Io non sono un bullo.sn solo un pelo ruvido.
Link al commento
Condividi su altri siti

scusa eh,stai facendo sul serio?

ti rendi conto che invece di chiarire il fatto ti stai comportanto come un bambino di 12 anni?

devo abbassarmi al tuo livello?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè tu hai messo su un annuncio,hai fatto come caxxo ti pare,sei sparito per giorni e ora ti ripresenti qui senza dare nessuna spiegazione a nessuno e in piu fai il gradasso???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@

Il thread si chiama 'chiarimento'. Se hai da dire qualcosa siamo tutti contenti. Il resto e' off topic ed antipatico.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Mah il solito flame. È possibile che solo su sto forum succeda sta roba per 100 euro di forcella? Che tra l'altro non è una cifra impegnativa?

Ecco il motivo per cui non seguo più fixed forum:

Se vendo qualcosa, la mia priorità sono i soldi, se no mi terrei il bene in vendita.

Se pubblico qualcosa (a patto che sia un mash o un Pogliaghi adesivato) fa cagare

Per non parlare della gente che parla parla parla senza neanche sapere come mi chiamo

Punto finale, e non meno importante degli altri, senza fixedforum e conseguenti checché isteriche con l'economia in tasca (non per possibilità ma per scelta) si sta veramente da urlo

Tomby che la tua priorità siano i soldi (magari rispetto a correttezza e nomea?) l'abbiamo capito da anni qui eh! ;)  :)

Comunque dai... Si capiva che scherzava tombino con quel commento su drughet.. Daje su!

Invece@Romafix mezzo fascio mi sa che lo è davvero!!!! :P

 

scusate... cazz'ho fatto? ho quotato x sbaglio... sorry

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, per ora la si chiude qui.

Se qualche utente avrà da aggiungere qualcosa di costruttivo e volto a risanare alterchi, sa dove trovarci e riapriremo il thread più che volentieri.

Scazzi e parole brutte fini a sé stesse, sono inutili, foraggiano odii sciocchi e peggiorano le (belle) attività del FF.

Buona notte.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .