Vai al contenuto

13 Maggio Tappa del Giro d'Italia La Spezia-Abetone


tommybarno
 Share

Recommended Posts

Cari avventori ed estimatori del reggisella senza sellino Mercoledì 13 Maggio ci sarà la tappa del giro d'itlaia che va da LAS Pezia alla nostra bella montagna pistoiese dell'abetone.

 

Noi con il gruppo dei fiorentini "Bici fissa e diti in culo" s'era pensato di andare la mattina a Pistoia e farci il salitone verso l'Abetone con calma e senza furia in modo di essere all'arrivo per l'ora di pranzo, mangiare come delle merde e vedere l'arrivo della gente che va sodo sul serio che è previsto dalle ore 16:30 in poi. Dopo l'arrivo l'idea è quella di tornare giù e ritornarsene mesti a casa.

 

Prossimamente pubblicherò il percorso che vorremo fare da Pistoia e l'arrivo previsto dei PRO così da capire se è una cosa che si può fare o no. 

Io non sono mai stato a vedere una tappa dal vivo, quindi sono aperto ai suggerimenti.

 

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Ecovi altimetria e planimetria del percorso....

 

noi arriveremmo da Pistoia 

 

La partenza della tappa da La Spezia è prevista alle 13:00 quindi credo che anche andando a velocità morti di fatica dovremmo arrivare senza problemi in cima per vedere l'arrivo.

 

La mia idea sarebbe di partire intorno alle 9 da Pistoia

 

Questo il percorso che avevo pensato

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non so però seguo..

 

Sei un sardo...vieni a bere una birretta ogni tanto. Ho consegnato l'adattatore.

 

 

... questa battuta potrebbe essere farina del tuo sacco ma qualcosa mi dice che c'è lo zampino di Eleonora...

 

grazie per l'adattatore, per il 13 al momento non so.

 

ps: in Sardegna siamo tutti astemi..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non so però seguo..

 

Sei un sardo...vieni a bere una birretta ogni tanto. Ho consegnato l'adattatore.

 

 

... questa battuta potrebbe essere farina del tuo sacco ma qualcosa mi dice che c'è lo zampino di Eleonora...

 

grazie per l'adattatore, per il 13 al momento non so.

 

ps: in Sardegna siamo tutti astemi..

 

 

Invece ti sbagli me ne assumo la piena responsabilità.

 

Facci sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .