Vai al contenuto

la fotta: il topic dei coming-out ciclistici e delle malattie mentali ad esse connesse


Alb
 Share

Recommended Posts

Una mera ricerca in internet riporta queste, tra le definizioni di FOTTA:

 

1) Parola emblematica e molto produttiva nello slang hip-hop: indica un sentimento prepotente e irrazionale, un mix tra rabbia, convinzione dei propri mezzi e forza d'animo.  

... per prima cosa c'è la fotta che mi porta a scrivere su questa rotta ignorante e dotta che si cappotta ... (citazione da Zampa)  

2) Stato di arrazzamento, Desiderio sessuale, tempesta ormonale,  tirella. Probabile che si è arrivati a questo uso del termine partendo dalla base FOTTA=FORTE DESIDERIO DI QLCOSA, e quindi la declinazione del concetto in FORTE DESIDERIO SESSUALE.  

Fotta è l'insostenibile desiderio di trombare dopo una lunga astinenza

3) Fissazione, scimmia, addiction.

C'ho la fotta di Myspace (= non riesco più a staccarmi dal network di Tom), SONO TROPPO INFOTTATO  ETC  

4)Il De Mauro segnala originariamente voc. regionale tosc. e roman. con significato di rabbia    

5) Fotta è anche il congiuntivo presente di terza persona singolare.

Che si fotta!

 

 

Noi, intesi come utenti medi di FF, siamo un misto tra i punti 1-2-3. No anzi il punto 2 no. passivi qua dentro, passiti e passivi.

 

Se anche tu vuoi fare coming-out e rivelare le fotte ciclistiche che ti stanno tormentando da mesi, da ieri oppure da 24 secondi...ecco questo è il tuo topic.

 

Fatti avanti, che condividere i problemi di poserismo, collezionismo ciclistico et fellatio carbonorum con tanta gente aiuta a stare mejo.

 

p.s. se entro sera non ci sono più di 2 pagine faccio i nomi dei malati e apro le cartelle cliniche!

 

 

@TheNathan benedici questa discussione di merda.

 

edito per specificare che si tratta di oggetti, non di EF AI GII EI.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Benedetto sia tu che apri 3d inutili ... potrebbe avere il suo potenziale FOTTETEVI TUTTI!

 

 

:grumpy:  :grumpy:  :grumpy:  :grumpy:  :grumpy:  :grumpy:  :grumpy:  :grumpy:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bici, telai, componenti mtb vintage, componenti strada vintage (anche se meno), selle, ricambi per avere sempre la bici in ordine etc etc... dovrei però raddoppiare il garage perchè non ho più spazio, motivo per cui mi sono fermato... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ma sarebbe bello raccontiate , come i tossici in cura, non la droga che vi facevate/fate ma la maniera per trovarla ... Insomma la vera fottahhhhh

alb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la fotta dei colnago da una settimana. Mi serve un cazzo di esamexico

" l'esamexico abbonda sul tasto cerca " Già visto ma è piccolo Modificato da Piter (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni settimana voglio una cosa diversa: gazzetta, telaio njs, alluminio peso, bici unieuro. Adesso che mi arriva il BobAxle la cosa si sta trasferendo anche alle ruote.

 

C'è stata una sera in cui non riuscivo a dormire tanta era la voglia di un Pompino

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ogni settimana voglio una cosa diversa: gazzetta, telaio njs, alluminio peso, bici unieuro. Adesso che mi arriva il BobAxle la cosa si sta trasferendo anche alle ruote.

C'è stata una sera in cui non riuscivo a dormire tanta era la voglia di un Pompino

Non si parla di figa o argomenti sessuali qua.

alb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io è da un po' che ho na voglia di ruote iso e di farmi un alluminio, se tutto va bene per l'estate dovrei aver risolto questo problema così posso buttare i soldi in altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Si ma qua non se ne esce ancora nessuno con robe del tipo:

A) ho venduto mia madre per una forca (la classica una porca per una forca)

B ) avevo la collezione dei manga e l ho scambiata per una nitto

C) ho magiato un mese pane e riso ma alla fine quella DA 7800 è venuta a casinabbbella

alb

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .