Vai al contenuto

Sensore e supporto ciclocomputer Decathlon Count4 Count8


ivanmartin18

Recommended Posts

Ciao,

 

 Regalo il sensore wireless + magnete + supporti per manubrio + manuali di un ciclocomputer Count4 (compatibile Count8) della Decathlon, che qualche simpaticone mi ha fottuto dal manubrio.

 

 Se avete in regalo un riserino con curva o una pipa 1" scrausa mi fate un piacere, altrimenti va bene cosi.

 

 Scambio a mano a Milano zona Precotto o zona Gambara o spedisco con prioritaria pagando voi.

 

Peace.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, dico io, che cazzo se ne fanno di un computer senza base e sensore lo sanno solo loro. Oltre che ladri sono pure dementi.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, dico io, che cazzo se ne fanno di un computer senza base e sensore lo sanno solo loro. Oltre che ladri sono pure dementi.

Sono furbissimi invece: si arrubbano il computer e poi attendono come faine il resto in regalo.

E non devono neanche far fatica a smontare i pezzi dalla bici.

Live fast, die old

Link al commento
Condividi su altri siti

 

che poi, dico io, che cazzo se ne fanno di un computer senza base e sensore lo sanno solo loro. Oltre che ladri sono pure dementi.

Sono furbissimi invece: si arrubbano il computer e poi attendono come faine il resto in regalo.

E non devono neanche far fatica a smontare i pezzi dalla bici.

Live fast, die old

 

quindi la conclusione sarebbe che ci fottiamo i ciclocomputer tra noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi, dico io, che cazzo se ne fanno di un computer senza base e sensore lo sanno solo loro. Oltre che ladri sono pure dementi.

Sono furbissimi invece: si arrubbano il computer e poi attendono come faine il resto in regalo.

E non devono neanche far fatica a smontare i pezzi dalla bici.

quindi la conclusione sarebbe che ci fottiamo i ciclocomputer tra noi?

La prossima volta metteró una faccina che ride...

Live fast, die old

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

che poi, dico io, che cazzo se ne fanno di un computer senza base e sensore lo sanno solo loro. Oltre che ladri sono pure dementi.

Sono furbissimi invece: si arrubbano il computer e poi attendono come faine il resto in regalo.

E non devono neanche far fatica a smontare i pezzi dalla bici. quindi la conclusione sarebbe che ci fottiamo i ciclocomputer tra noi?

La prossima volta metteró una faccina che ride...

Live fast, die old

 

beh oh, guarda che di infami a questo livello ne esistono eh...spero non su questo forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo codacodacoda su milano con ritiro a mano! Io ho il computer ma mi è saltato via il supporto sul pavè!

Se il sensore interessa ad altri lo lascio volentieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .