Vai al contenuto

Ultima discussione


Ricky_Burn
 Share

Recommended Posts

oh si tratta di leggere e capire una roba che di certo non è un trattato di meccanica razionale. e poi uno che non capisce ma comunque ha letto fa delle domande precise su cosa non ha capito.

 

io non capisco.

 

btw hai i copertoni uguali solo che uno ha la misura scritta con il codice etro e una con la dicitura francese

 

e mo vai a studià meccanica razionale

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, voi chiudete e io apro.

Dato che non mi siete sembrati cortesi vi chiedo di eliminarmi da questo "forum".

Tolgo il disturbo cosi i due fenomeni saranno contenti ;)

Vi auguro buona serata.

Riccardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Orsù gente vado a fare la mia arringa difensiva.........

 

Il nostro Ricky o come si chiama, è entrato chiedendo, Questo è già un segno di rispetto, stima e forse curiosità di un mondo che lo attrae. Quanti di voi hanno fatto la primissima domanda entrando qui dentro? Siete nati tutti mods o tutti esperti di fissa? Ne dubito, aggiungiamoci poi che il linguaggio cyber fatica ad essere compreso in Italia, per gli atavici motivi che la nostra poca cultura social esprime, e la vostra superbia nei confronti di Ricky lo dimostra, ed ecco che il gioco del.........."cancellatemi dal forum" prende piede. 

Vi chiedo quindi come dimostrato da @SilentWing un po' di clemenza nella gestione delle repliche al nostro profano che si sta affacciando in codesto mondo, d'altronde come dicevano i latini "ibis redis non morendo in bello" vero, chi di noi non si è perso tra le migliaia di parole del forum? 

 

vi chiedo quindi di accogliere a sua difesa, le previste attenuanti generiche del forum per manifesta non conoscenza delle regole iniziali e chiedo la clemenza dei mods, la chiusura dei vari tread da lui aperti involontariamente ribadisco, e l'accettazione nel gruppo dei novelli. 

Grazie

 

 

PS da leggere con tono alla Gasmann padre

PPS @Ricky_Burn.........stacce fanno sempre così, ma so boni come er pane!!!

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Buonasera, voi chiudete e io apro.

Dato che non mi siete sembrati cortesi vi chiedo di eliminarmi da questo "forum".

Tolgo il disturbo cosi i due fenomeni saranno contenti ;)

Vi auguro buona serata.

Riccardo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

 

Orsù gente vado a fare la mia arringa difensiva.........

 

Il nostro Ricky o come si chiama, è entrato chiedendo, Questo è già un segno di rispetto, stima e forse curiosità di un mondo che lo attrae. Quanti di voi hanno fatto la primissima domanda entrando qui dentro? Siete nati tutti mods o tutti esperti di fissa? Ne dubito, aggiungiamoci poi che il linguaggio cyber fatica ad essere compreso in Italia, per gli atavici motivi che la nostra poca cultura social esprime, e la vostra superbia nei confronti di Ricky lo dimostra, ed ecco che il gioco del.........."cancellatemi dal forum" prende piede. 

Vi chiedo quindi come dimostrato da @SilentWing un po' di clemenza nella gestione delle repliche al nostro profano che si sta affacciando in codesto mondo, d'altronde come dicevano i latini "ibis redis non morendo in bello" vero, chi di noi non si è perso tra le migliaia di parole del forum? 

 

vi chiedo quindi di accogliere a sua difesa, le previste attenuanti generiche del forum per manifesta non conoscenza delle regole iniziali e chiedo la clemenza dei mods, la chiusura dei vari tread da lui aperti involontariamente ribadisco, e l'accettazione nel gruppo dei novelli. 

Grazie

 

 

PS da leggere con tono alla Gasmann padre

PPS @Ricky_Burn.........stacce fanno sempre così, ma so boni come er pane!!!

 

gli è semplicemente stato detto di leggere una discussione riguardante quello che chiedeva ed eventualmente di esporre i suoi i suoi quesiti nella suddetta che gli era stata linkata (non gli è manco stato detto usa il tasto cerca, pensa quanto siamo stati buoni) dove appunto si parlava del suo problema. 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, a me, dopo aver frequentato Ondarock (da dove alla fine sono scappato, scuotendo la polvere da sotto i piedi - cit.), tutti i forum sembrano paradisi. Che ci siano delle regole, alla fine, è una tutela per tutti, più che una limitazione... Basta cercare di rispettarle...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è stato chiuso è solo per fare ordine sul forum non mi sembra che nessuno ti abbia bannato o esiliato su sant'Elena! Ti è stata postata una discussione dove poter esporre i tuoi dubbi e sicuramente ti avrebbe risposto qualcuno dandoti delucidazioni.

 

Suvvia @Ricky_Burn stai con noi e vedrai che troverai tutto ciò che cerchi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ricky_Burn non so quali siano le reali motivazioni e cosa si accaduto, però se non ti piace il forum, non ti sei trovato bene etc etc basta non loggarsi più senza tante storie... oppure puoi cercare di capire se potevi fare di più, se l'hai presa eccessivamente male etc etc etc etc

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .