Vai al contenuto

[RECENSIONE] Sella Vertu ccav-s


SleazyCriss
 Share

Recommended Posts

@SleazyCriss

Scusa, ma se è durata 3-4 mesi, ergo 2 euro al mese, è un buon rapporto qualità prezzo non credi?

Poi, ovviamente dipende cosa ci fai, quanto stai in sella, ecc.

 

Si vero, il problema è che ti si spacca sotto il culo, ti assicuro che una puntina di plastica che ti si pianta sulla chiappa per 30km non è proprio il massimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

@SleazyCriss

Scusa, ma se è durata 3-4 mesi, ergo 2 euro al mese, è un buon rapporto qualità prezzo non credi?

Poi, ovviamente dipende cosa ci fai, quanto stai in sella, ecc.

Si vero, il problema è che ti si spacca sotto il culo, ti assicuro che una puntina di plastica che ti si pianta sulla chiappa per 30km non è proprio il massimo!

Ahahah questa è sfiga

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Io ho avuto sia questa, che la versione originale (Tioga Spider)

Peso 76kg e posso dire che la Vertu è peggiore della Spider: dopo 1 mese è diventata troppo cedevole e dopo 20 km diventava molto scomoda, mentre con la Spider facevo tranquillamente 70-80km senza avere problemi.

Problemi strutturali nella seduta non ne ho avuti con nessuna delle 2, ma dopo una buca (che mi ha distrutto mezza bici) ho piegato i binari del carro nella Spider.

In conclusione, ricomprerò la Tioga e mai più la Vertu

Link al commento
Condividi su altri siti

A me mi é arrivata oggi,dopo 49 giorni perché l'hanno fermata in dogana.

Loggati per vedere il contenuto

Vi fo'sapere

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ne ho una anche io

per me è comodissima

io pero 53kg e la uso da circa 9 mesi e regge ancora benissimo

per 10euro è la sella migliore che si possa comprare 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ne ho 4 (nera, gialla, verde, marrone) ed ognuna flette in maniera differente, credo che dipenda dalla mescola della plastica utilizzata

Peso 98 chili e la nera che uso da quasi un anno non l'ho ancora crepata, e non è che non la usi sta bici

la verde la uso da poco e sta già cominciando a mostrare uno sbiancamento proprio nei punti dove si è rotta quella di Sleazy

Link al commento
Condividi su altri siti

Io la sto riprovando, ma senza fondello, per me, è inutilizzabile!

Dopo venti minuti il sotto palla è più o meno così...

Vbt Waffel animated GIF

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho usata un po quando ero più in carne mi ha completamente smagliato un jersey probabilmente la "ciccia" entrava nei buchini e frizionando smagliava il tessuto .... per me è no

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 months later...

Io peso 55kg e dopo mezz annetto l ho crepata sulla parte posteriore in due punti diversi... Era la mia prima sella e l ho trovata tutto sommato abbastanza comoda, esteticamente figa e economica

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...

Mi aggiungo al club delle vertu crepate. L'ho usata per 6-8 mesi in città senza fondello e l'ho trovata comoda proprio per la sua flessibilità e per l'assenza di imbottitura (che in una bici da palo finisce presto per riempirsi di tagli).

Oggi per fortuna mi è cascato l'occhio su due piccole crepe negli stessi punti di @SleazyCriss e quindi devo anticipatamente pensionarla.

AAA sella da palo cercasi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .