Romafix

slang fixed

8 posts in this topic

mi imbatto spesso in letture internazionali sul mondo in fissa e cercando di tradurre o meno - sopratutto per le riviste tedesche/danesi/olandesi - noto quasi sempre delle frasi che sono comuni. Siccome sono un po' avanti con l'età e sento solo il "bella" da mio figlio che non fa parte del mio mondo giovanile, qualcuno di voi sarebbe così bravo da elencare le frasi più slang del mondo fixed?

O se esiste un vocabolario per i fissati, oltre ai termini tecnici chiaramente?

Denghiu!

Pedalata fino a distruggerla

9 people like this

Dovrebbe già esserci una discussione simile in caffetteria o glossario, prova a vedere lì se trovi qualche risposta alle tue domande

questo già dovrebbe bastare, anche se molto più che slang è "la storia del forum".

questo già dovrebbe bastare, anche se molto più che slang è "la storia del forum".

non avevo mai visto sta roba giuro, grazie bob
1 person likes this

ricordavo una discussione, ma non riuscivo a trovarla. Si più o meno quello che cercavo, ma speravo di trovarla implementata anche di termini in uso all'estero...............i vostri li ho quasi imparati tutto :):):):):):)

Comunque ai mods, se lo ritenete opportuno, data la mia infruttuosa ricerca, chiudete il tread, che riporto la domanda su quello segnalato da @BobsHaero

thanks

mettila a pursuit!

e chiudo :)

3 people like this

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.