Vai al contenuto

Pipa incastrata nella forcella


dottormanera
 Share

Recommended Posts

Hola regaz, ho un problem di shit.

Ho la pipa incastrata nella forcella, ovviamente ho dovuto tagliare la pipa per estrarla dal resto del telaio. Continuo a non riuscire a togliera, è incastrata all'interno, qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hola regaz, ho un problem di shit.

Ho la pipa incastrata nella forcella, ovviamente ho dovuto tagliare la pipa per estrarla dal resto del telaio. Continuo a non riuscire a togliera, è incastrata all'interno, qualche consiglio?

Casomai era meglio chiedere prima di tagliare...con la pipa intera bastava svitare leggermente il perno dell' expander e colpirlo per farlo sbloccare...adesso con il moncone di pipa nel canotto proverei da sotto tolta la ruota con un punteruolo e martello a far sbloccare l'expander che sicuro è bloccato...valga da insegnamento per la prossima volta :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma goddog certe stronzate io non le capisco, se non riesci a tirare fuori qualcosa quando hai una presa come speri di tirarlo fuori senza?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .