Vai al contenuto

Nuova fixed


rizfix
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Inizio col dirvi che non sono un ciclista professionista, tutt' altro. 

Attualmente ho una mountain bike che non uso da tempo e vorrei provare una fixed.

Userei la bici per un totale di 7-8 km al giorno in città (milano) per il tragitto lavoro/casa - casa/lavoro più qualche giretto il sabato e la domenica.

Ho notato che esistono diversi siti che permettono di costruirsi la bici online ma ho letto proprio su questo forum che insomma, voi che conoscete bene le bici, non li consigliate granchè.

Io vorrei una fixed "colorata" con il manubrio bullhorn.

Come budget vorrei stare intorno ai 4-500€

Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

 

Grazie a tutti.

Modificato da rizfix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

Inizio col dirvi che non sono un ciclista professionista, tutt' altro. 

Attualmente ho una mountain bike che non uso da tempo e vorrei provare una fixed.

Userei la bici per un totale di 7-8 km al giorno in città (milano) per il tragitto lavoro/casa - casa/lavoro più qualche giretto il sabato e la domenica.

Ho notato che esistono diversi siti che permettono di costruirsi la bici online ma ho letto proprio su questo forum che insomma, voi che conoscete bene le bici, non li consigliate granchè.

Io vorrei una fixed "colorata" con il manubrio bullhorn.

Come budget vorrei stare intorno ai 4-500€

Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

 

Grazie a tutti.

 

ciao, sai la misura di telaio che ti serve?

sul mercatino qui si trovano un sacco di occasioni ghiotte..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

 

dovrebbe essere 54. (sono alto 178)

Avevo provato a costruirne una 

Loggati per vedere il contenuto
 tanto per avere un' idea.

Link al commento
Condividi su altri siti