rizfix

Nuova fixed

21 posts in this topic

Ciao a tutti.

Inizio col dirvi che non sono un ciclista professionista, tutt' altro. 

Attualmente ho una mountain bike che non uso da tempo e vorrei provare una fixed.

Userei la bici per un totale di 7-8 km al giorno in città (milano) per il tragitto lavoro/casa - casa/lavoro più qualche giretto il sabato e la domenica.

Ho notato che esistono diversi siti che permettono di costruirsi la bici online ma ho letto proprio su questo forum che insomma, voi che conoscete bene le bici, non li consigliate granchè.

Io vorrei una fixed "colorata" con il manubrio bullhorn.

Come budget vorrei stare intorno ai 4-500€

Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti.

Edited by rizfix (see edit history)

Ciao a tutti.

Inizio col dirvi che non sono un ciclista professionista, tutt' altro. 

Attualmente ho una mountain bike che non uso da tempo e vorrei provare una fixed.

Userei la bici per un totale di 7-8 km al giorno in città (milano) per il tragitto lavoro/casa - casa/lavoro più qualche giretto il sabato e la domenica.

Ho notato che esistono diversi siti che permettono di costruirsi la bici online ma ho letto proprio su questo forum che insomma, voi che conoscete bene le bici, non li consigliate granchè.

Io vorrei una fixed "colorata" con il manubrio bullhorn.

Come budget vorrei stare intorno ai 4-500€

Sareste così gentili da darmi qualche consiglio?

Grazie a tutti.

ciao, sai la misura di telaio che ti serve?

sul mercatino qui si trovano un sacco di occasioni ghiotte..

Ciao...prima di tutto leggiti bene la sezione novelli, in particolare "guida alla prima fissa"...li troverai praticamente tutte le informazioni che ti servono...poi una volta che avrai le idee chiare su cosa vuoi/cosa ti serve dai un'occhiata al mercatino...vedrai che con calma e pazienza stai alla grande nel tuo budget

Edited by maestroyoda (see edit history)

no
le solid 6razze superschifodelux no
ma mai nella vita
no