Vai al contenuto

New kids on the black block


tony75
 Share

Recommended Posts

Il punto focale di tutto è la totale inutilità di andare in piazza contro una manifestazione he apre i battenti il giorno stesso,che cazzo vuoi dimostrare?i giochi sono belli è fatti,la mia opinione anche dalle interviste che si tratta di teppismo bello e buono fine a se stesso,come ogni manifestazione di questo tipo in ogni parte del mondo...mi vesto di nero e mi metto il casco per l'ebrezza di spaccare tutto e farla franca e quando mi ricapita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto focale di tutto è la totale inutilità di andare in piazza contro una manifestazione he apre i battenti il giorno stesso,che cazzo vuoi dimostrare?i giochi sono belli è fatti,la mia opinione anche dalle interviste che si tratta di teppismo bello e buono fine a se stesso,come ogni manifestazione di questo tipo in ogni parte del mondo...mi vesto di nero e mi metto il casco per l'ebrezza di spaccare tutto e farla franca e quando mi ricapita?

 

sulla utilità di andare in piazzali giorno prima non sono proprio d'accordo.

Le manifestazioni da sempre non hanno cambiato nulla nell'immediato. Le manifestazioni servono ad esprimere una idea, a dissentire; con questa premessa le manifestazioni riguardanti una cosa che non si trova giusta possono, secondo me, essere fatte prima durante, dopo e in una dimensione parallela senza che questo faccia perder loro di efficacia/legittimita/significato.

I cattivoni figli di papa "io li manderei in miniera con le sprangate e l'olio di ricino aggiungi-qualcosa-letto-su-fb-a-piacere" sono un altro discorso, no?

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto focale di tutto è la totale inutilità di andare in piazza contro una manifestazione he apre i battenti il giorno stesso,che cazzo vuoi dimostrare?i giochi sono belli è fatti,la mia opinione anche dalle interviste che si tratta di teppismo bello e buono fine a se stesso,come ogni manifestazione di questo tipo in ogni parte del mondo...mi vesto di nero e mi metto il casco per l'ebrezza di spaccare tutto e farla franca e quando mi ricapita?

 

Tony il messaggio che passa dai media è proprio quello di "semplificare" la manifestazione a "la manifestazione è di quei 500 coglioni".

Io non conosco la MayDay o il movimento alle spalle della manifestazione autorizzata che c'è stata il 30/04 e ieri.

Ma voler dire quelli che manifestano sono quelli che spaccano...insomma è fare un bel frullato di tutto e dartelo da mangiare al tg1.

 

Le proteste si son sempre fatte e sempre si faranno ma non possiamo coprire l'impegno di chi va in piazza pacificamente a dire la propria idea con quei 500.

Voglio pensare che oltre ai 500 coglioni ce ne erano altrettanti con idee e onestà.

 

Dobbiamo invece dire che chi paghiamo per proteggerci ha fallito e come metto in gabbia (di quei 500 coglioni) chi verrà preso oggi, domani e nelle prossime settimane, metto a casa chi ha sbagliato a fare quello per cui è stato pagato ieri, ieri l'altro e nelle settimane precedenti.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

io invece Alfano lo lodo quasi oggi, niente morti niente pestaggi.

 

poteva andare peggio, molto peggio.

 

Visconte ma tra morti e pestaggi e 5 fermi in croce su 500....boh.

Poi prevenzione del danno? intercettazione? attività d'intelligence?

 

Visto che alcune delle cose menzionate sopra costano un bel po' ad ogni cittadino...mi chiedo chi siede ai vertici le sa usare? le sa coordinare?

Questi 500 coglioni non si sono mandati dei piccioni per comunicare, avranno avuto qualche tipo di comunicazione via web....boh.

 

Non hanno prevenuto i danni,

non hanno bloccato in essere,

e ora a pagare i danni postumi.

 

io ripeto la mia idea

fucili a tranquillanti e sparare sui violenti come se non ci fosse un domani

e fargli ripagare centesimo su centesimo quel che rompono

in italia non c'è certezza della pena. 10 fermi su 500 è niente.

è anche vero che però se è sbagliatissimo sparare, è sbagliato bastonare, è sbagliato circondarli, è sbagliato tutto quel che fanno finchè non fanno uno stracazzo di niente, e poi ci si lamenta perchè non fanno niente c'è un problema di logica di fondo o sbaglio?

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece Alfano lo lodo quasi oggi, niente morti niente pestaggi.

poteva andare peggio, molto peggio.

Visconte ma tra morti e pestaggi e 5 fermi in croce su 500....boh.

Poi prevenzione del danno? intercettazione? attività d'intelligence?

Visto che alcune delle cose menzionate sopra costano un bel po' ad ogni cittadino...mi chiedo chi siede ai vertici le sa usare? le sa coordinare?

Questi 500 coglioni non si sono mandati dei piccioni per comunicare, avranno avuto qualche tipo di comunicazione via web....boh.

Non hanno prevenuto i danni,

non hanno bloccato in essere,

e ora a pagare i danni postumi.

io ripeto la mia idea

fucili a tranquillanti e sparare sui violenti come se non ci fosse un domani

e fargli ripagare centesimo su centesimo quel che rompono

in italia non c'è certezza della pena. 10 fermi su 500 è niente.

è anche vero che però se è sbagliatissimo sparare, è sbagliato bastonare, è sbagliato circondarli, è sbagliato tutto quel che fanno finchè non fanno uno stracazzo di niente, e poi ci si lamenta perchè non fanno niente c'è un problema di logica di fondo o sbaglio?

Hai giocato un pò troppo a Call of Duty

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece Alfano lo lodo quasi oggi, niente morti niente pestaggi.

poteva andare peggio, molto peggio.

Visconte ma tra morti e pestaggi e 5 fermi in croce su 500....boh.

Poi prevenzione del danno? intercettazione? attività d'intelligence?

Visto che alcune delle cose menzionate sopra costano un bel po' ad ogni cittadino...mi chiedo chi siede ai vertici le sa usare? le sa coordinare?

Questi 500 coglioni non si sono mandati dei piccioni per comunicare, avranno avuto qualche tipo di comunicazione via web....boh.

Non hanno prevenuto i danni,

non hanno bloccato in essere,

e ora a pagare i danni postumi.

io ripeto la mia idea

fucili a tranquillanti e sparare sui violenti come se non ci fosse un domani

e fargli ripagare centesimo su centesimo quel che rompono

in italia non c'è certezza della pena. 10 fermi su 500 è niente.

è anche vero che però se è sbagliatissimo sparare, è sbagliato bastonare, è sbagliato circondarli, è sbagliato tutto quel che fanno finchè non fanno uno stracazzo di niente, e poi ci si lamenta perchè non fanno niente c'è un problema di logica di fondo o sbaglio?

Hai giocato un pò troppo a Call of Duty decisamente.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Festa dell'opinionista oggi su ogni social e forum.

vogliamo sempre parlare di reggiselle,aperitivi,"pedalala fino a sminchiare" oppure esiste anche altro?

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Festa dell'opinionista oggi su ogni social e forum.

vogliamo sempre parlare di reggiselle,aperitivi,"pedalala fino a sminchiare" oppure esiste anche altro?

 

 

Non capisco l'ondata di commenti quando in generale tutto il resto dell'anno ci sarebbe da parlare delle situazioni che portano a questi estremi, (e invece pensiamo al calcio ai reggisella a Paquiao vs. Mayweather e alla pasta all'amatriciana), specie se i commenti non si spostano troppo dal solito perbenismo che mi fa venire il latte alle ginocchia o gli estremisti che brucerebbero anche le loro madri.

 

Non c'è intelligenza o equilibrio, è troppo facile pilotare l'opinione pubblica e diventa evidente quando si alza un coro di pecore da facebook che inneggiano al senso civico in modi che di civico o di sensato non hanno proprio niente, con le varie foto di Hitler o Stalin con le frasi tipo "vieni che ti porto in un bel posto" e così via, tanto quanto non ha senso sostenere chi incendia automobili a caso perché non si riesce a pensare a un modo migliore per protestare.

 

"Quando indichi qualcosa a uno scemo lo scemo guarda il dito" e non parlo di te Tony ma parlo di una nazione impoverita a livello culturale che non sa più distinguere tra il bianco e il nero, se ci dicono "salta" noi saltiamo e scodinzoliamo pure e questo è quanto.

 

Ecco adesso sono un'opinionista anche io, ho detto la mia cazzata.

Modificato da ILLFAZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualche centro sociale di Milano che ha preso ufficialmente le distanze da quanto accaduto, o che semplicemente stia cercando di dimostrare in che modo prima e durante la manifestazione abbiano cercato di evitare che il corteo venisse canalizzato in quella direzione?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, vorrei vedere se l'auto incendiata fosse stata la vostra... Possibile che non ci sia modo di fermare questi personaggi? Io se vedessi uno che cerca di dar fuoco alla mia auto farei qualsiasi cosa per fermarlo, con le buone o con le cattive. Mica siamo in guerra, mi sa che sti ragazzotti vestiti di nero hanno giocato troppo, a cosa non lo so, ma io li vorrei veder giocare per anni dietro alle sbarre. Poi tutti a lamentarsi del calcio e del tifo violento...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si tira in ballo sempre il calcio, vi dico la mia.... una roba che mi fa pensare è che, se vai allo stadio e fai lo scemo, può capitare (non è così difficile) che ti venga a dare il buongiorno alle 5 di mattina la digos direttamente a casa, mentre questi che sono in diverse centinaia vengono-spaccano-evaporano come una bolla di sapone senza che nessuno veda-faccia-si accorga di qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Festa dell'opinionista oggi su ogni social e forum.

vogliamo sempre parlare di reggiselle,aperitivi,"pedalala fino a sminchiare" oppure esiste anche altro?

 

 

Non capisco l'ondata di commenti quando in generale tutto il resto dell'anno ci sarebbe da parlare delle situazioni che portano a questi estremi, (e invece pensiamo al calcio ai reggisella a Paquiao vs. Mayweather e alla pasta all'amatriciana), specie se i commenti non si spostano troppo dal solito perbenismo che mi fa venire il latte alle ginocchia o gli estremisti che brucerebbero anche le loro madri.

 

Non c'è intelligenza o equilibrio, è troppo facile pilotare l'opinione pubblica e diventa evidente quando si alza un coro di pecore da facebook che inneggiano al senso civico in modi che di civico o di sensato non hanno proprio niente, con le varie foto di Hitler o Stalin con le frasi tipo "vieni che ti porto in un bel posto" e così via, tanto quanto non ha senso sostenere chi incendia automobili a caso perché non si riesce a pensare a un modo migliore per protestare.

 

"Quando indichi qualcosa a uno scemo lo scemo guarda il dito" e non parlo di te Tony ma parlo di una nazione impoverita a livello culturale che non sa più distinguere tra il bianco e il nero, se ci dicono "salta" noi saltiamo e scodinzoliamo pure e questo è quanto.

 

Ecco adesso sono un'opinionista anche io, ho detto la mia cazzata.

 

ho capito...ma qui credo ci sia una maggioranza di normodotati e senzienti,e credimi che il dialogo non è mai fine a se stesso...poi dei vari cerebrolesi mononeuronici facebukkiani sti gran cazzi

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@ILLFAZ ci sono opinioni e ci sono dati di fatto. Comportamenti acriticamente vandalici sono inutili e dannosi. Poco importa che siano più o meno pilotati. E questo è un dato di fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .