Vai al contenuto

[MI] Venerdì 5 GIUGNO 2015 - CUGINERIUM


marenko
 Share

Recommended Posts

La @Ila non corre le criterium ;)

 

mah, io al pic-nikki ho sentito distintamente @Ila annunciare che dopo quella sera avrebbe corso le criterium con la tall bike ;-) .. mi sono confuso io?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La @Ila non corre le criterium ;)

 

mah, io al pic-nikki ho sentito distintamente @Ila annunciare che dopo quella sera avrebbe corso le criterium con la tall bike ;-) .. mi sono confuso io?

 

 

Che ci fai sul forum a scrivere? Dovresti essere in giro ad allenarti: ti abbiamo acquistato con il primo fiorino esistente (coniato nel lontano 1252) per darci delle soddisfazioni!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Trizio e @Kombo per la collaborazione...perchè questo evento è gestito a 6 mani ;)

 

 

 

 

 

occhio che diventate tre volte ciechi...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

no freni ≠si alla testa

:dry:

 

no dai, è una criterium...please don't polemica sul freno

 

i'm thesnatch polemica

 

 

no probs...tutto fa UP!

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

La @Ila non corre le criterium ;)

 

mah, io al pic-nikki ho sentito distintamente @Ila annunciare che dopo quella sera avrebbe corso le criterium con la tall bike ;-) .. mi sono confuso io?

 

La mia bici deve sempre avere almeno 1 freno, questa è forse l'unica cosa su cui non cambierò mai idea (frase già sentita!).

 

Detto ciò presenzio!!! oh se c'è una tall, la provo....basta che ci sia qcno che mi raccatta alla discesa! :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

La @Ila non corre le criterium ;)

 

mah, io al pic-nikki ho sentito distintamente @Ila annunciare che dopo quella sera avrebbe corso le criterium con la tall bike ;-) .. mi sono confuso io?

 

 

Che ci fai sul forum a scrivere? Dovresti essere in giro ad allenarti: ti abbiamo acquistato con il primo fiorino esistente (coniato nel lontano 1252) per darci delle soddisfazioni!

 

 

io non ho bisogno di allenamento per vincere, io ho te a libro paga.. ;-) per la 3mens del 7 maggio voglio un bel terzo posto, grazie. nè troppo nè poco, così non diamo nell'occhio...

un ucraina 18enne in guepiere leopardata ti aspetterà ai bordi del letto la sera stessa per ringraziarti come si conViene e gratificare il tuo lavoro di giudice di gara inflessibile (soprattutto dalle parti del ginocchio.. ;-) e super-partes (intimes..e ammicco)

se poi preferisci @white-scorpion, non hai che da dirlo e gli farò un'offerta che non potrà rifiutare (nessuno resiste a una tutina con le paillettes)

 

cmq mi sa che vi devo impartire qualche lezione di logistica applicata alle criterium: il fiorino potevate tenerlo per trasportare ancora più birra, cazzo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

La @Ila non corre le criterium ;)

 

mah, io al pic-nikki ho sentito distintamente @Ila annunciare che dopo quella sera avrebbe corso le criterium con la tall bike ;-) .. mi sono confuso io?

 

 

Che ci fai sul forum a scrivere? Dovresti essere in giro ad allenarti: ti abbiamo acquistato con il primo fiorino esistente (coniato nel lontano 1252) per darci delle soddisfazioni!

 

 

io non ho bisogno di allenamento per vincere, io ho te a libro paga.. ;-) per la 3mens del 7 maggio voglio un bel terzo posto, grazie. nè troppo nè poco, così non diamo nell'occhio...

un ucraina 18enne in guepiere leopardata ti aspetterà ai bordi del letto la sera stessa per ringraziarti come si conViene e gratificare il tuo lavoro di giudice di gara inflessibile (soprattutto dalle parti del ginocchio.. ;-) e super-partes (intimes..e ammicco)

se poi preferisci @white-scorpion, non hai che da dirlo e gli farò un'offerta che non potrà rifiutare (nessuno resiste a una tutina con le paillettes)

 

cmq mi sa che vi devo impartire qualche lezione di logistica applicata alle criterium: il fiorino potevate tenerlo per trasportare ancora più birra, cazzo!

 

 

Già l'entusiasmo mi pervade. Il terzo posto è tuo senza ombra di dubbio e faremo in modo che ci siano almeno 4 nerboruti vichinghi che ti trasporteranno in luogo podio in piedi su uno scudo di legno di tiglio, mentre avvenenti ragazze ti lanceranno petali di rose e poesia.

E poi birra e rutto libero!

 

Tranquillo che nell'era della duplicazione e della pirateria, abbiamo già fatto più copie del fiorino originale!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .