Vai al contenuto

milano-bologna o bologna-milano


severinodigiovanni
 Share

Recommended Posts

 

anche io sarei per farla mi->bo però se come @iH8u lo scorso anno la facessimo il giorno della rhc sarebbe un bel modo per portare un po' di gente(che magari già salirebbe) a Milano a vedere la gara e quelli forti sarebbero tagliati fuori e ce la giocheremmo ra "mezzeseghe", che dite?

 

L'idea mi piace, quindi disponibile per dare una mano.

Per ottobre dovrei essere uscito dal tunnel infiammatorio del ginocchio... ecchecazzo!!!!!!! Lo spero e non lo dico troppo forte per non tirarmela.

 

Per il concerto, se c'è bisogno rispolvero la mia diavoletto rossa e la mia attitudine punk che mi ha portato a suonare su vari palchi per 11 anni; poi dopo aver spaccato lo spaccabile, andiamo a vedere la Red Hook :D... certo, una volta ero giovine, incosciente e pieno dei belle speranze... oggi sono solo incosciente!

 

 

siamo tutti sulla stessa barca ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sto organizzando la bologna-roma e pensavo di farla a luglio ma credo che rimanderò verso settembre

 

la mi-bo o bo-mi mi aggrada molto comunque!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@severinodigiovanni

 

l'idea mi piace e la supporto. Pongo la questione meteo....fine ottobre non è un po' infame?

 

in realtà al momento l'idea è quella di fare Bo->Mi il giorno della RHC quindi a inizio ottobre, c'è da dire che il giorno della RHC tipicamente piove la sera e non la mattina e con questa l'abbiamo già gufata tutta ahahahahah

 

ps

consigli su luoghi dove arrivare a Milano Sud?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

@severinodigiovanni

 

l'idea mi piace e la supporto. Pongo la questione meteo....fine ottobre non è un po' infame?

 

in realtà al momento l'idea è quella di fare Bo->Mi il giorno della RHC quindi a inizio ottobre, c'è da dire che il giorno della RHC tipicamente piove la sera e non la mattina e con questa l'abbiamo già gufata tutta ahahahahah

 

ps

consigli su luoghi dove arrivare a Milano Sud?

 

 

Andre però specifica bene che l'idea completa prevede il nostro arrivo direttamente sul circuito della RHC mentre i pro stanno correndo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei per farla mi->bo però se come @iH8u lo scorso anno la facessimo il giorno della rhc sarebbe un bel modo per portare un po' di gente(che magari già salirebbe) a Milano a vedere la gara e quelli forti sarebbero tagliati fuori e ce la giocheremmo ra "mezzeseghe", che dite?

secondo me @white-scorpion la farebbe chiudendola il meno di 7 ore, arrivando davvero direttamente sul circuito della rhc e facendo il proprio turno di qualifica, passandolo... (altro che Ravaioli)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sarei per farla mi->bo però se come @iH8u lo scorso anno la facessimo il giorno della rhc sarebbe un bel modo per portare un po' di gente(che magari già salirebbe) a Milano a vedere la gara e quelli forti sarebbero tagliati fuori e ce la giocheremmo ra "mezzeseghe", che dite?

secondo me @white-scorpion la farebbe chiudendola il meno di 7 ore, arrivando davvero direttamente sul circuito della rhc e facendo il proprio turno di qualifica, passandolo... (altro che Ravaioli)

si poi con le forze rimaste mi cavalco due norvegesi e torno a casa in bici bruciando tutti i kom della brianza...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .