Vai al contenuto

VIDEO ALLEYCAT(S) -AUGUSTA RIDERS-


doge78
 Share

Recommended Posts

Consiglio da NON filmaker.

Video più corti, emozioni più condensate magari ritagliando qua e là, no fast-ff per 80% di video e occhio ai contromano :P

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Consiglio da NON filmaker.

Video più corti, emozioni più condensate magari ritagliando qua e là, no fast-ff per 80% di video e occhio ai contromano [emoji14]

bomba Groucho nell'avatar :D cmq il mio intento sarebbe di fare sempre una sorta di riassunto di "tutta" la gara quando edito...pensa che il girato della Martyrium era di quasi due ore e 35, hai voglia a tagliare fino a 14:59...ergo mi scuso sempre seriamente il maldimare e la iperstimolazione delle pupille da FFWD ma è quasi necessario! :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

si ma capisci che 15min è troppo.

di due ore tira fuori 6minuti al max e che siano da adrenalina.

 

se dirigevi te il signore degli anelli non lo finivo di vedere prima degli 80.

 

:P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come consigliatomi, pubblico anche qui:

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

buona visione, e siate clementi: non sono mai stato un gran videomaker! :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

Un po' lunghetti però... in quello della Martyrium ci sta praticamente tutto Double Plaidinum! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido quello che dice @Alb , fosse per me ti direi di stare sotto i 4 minuti se vuoi qualcosa di "commerciabile" magari cambio immagine più netti. I ffwd non si possono vedere a mio avviso, non ti fanno capire se state menando o cazzeggiando.

 

Certo se poi il tuo scopo è fare una specie di filmino delle vacanze come ricordo della gara allora ci sta tutto!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che si possano anche tagliare rettilinei infiniti in cui semplicemente si pedala e fare un montaggio degno di ridley scott...ma non tutti hanno il tempo per farlo, non deve essere una cosa semplice, quindi ci sta che venga montato così velocizzato credo sia meno complesso come procedimento...poi se qualcuno ha voglia di comprarsi 350 euro di gopro, perdere almeno un giorno a tagliare montare ecc...in modo che sia un video interessante per tutti, ben venga, ma io già così sono contento e ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica ci avete indovinato tutti, ostrega! :D la cam (mod.NoPro) fa quello che può, io lavorando più di officina che di PC nelle 9 ore di reclusione non ho modo di applicarmici, a casa (poco tempo a parte) ho in prestito solo il pApple di mia moglie, ed infine... il vedere se si sta menando o no lo trovo poco rilevante in fondo ( se va bene,in gara personalmente faccio sempre dei dignitosi "mezza classifica" ma nulla più ) ma il "filmino delle vacanze" lo trovo una definizione abbastanza azzeccata...anche se io forse l'avrei chiamata "cronistoria dell'evento"! [emoji14] :D :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

P.S.: un grazie particolare agli over30 che ricordano i Lagwagon! :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .