doge78

VIDEO ALLEYCAT(S) -AUGUSTA RIDERS-

10 posts in this topic

Consiglio da NON filmaker.

Video più corti, emozioni più condensate magari ritagliando qua e là, no fast-ff per 80% di video e occhio ai contromano :P

4 people like this

Consiglio da NON filmaker.

Video più corti, emozioni più condensate magari ritagliando qua e là, no fast-ff per 80% di video e occhio ai contromano

bomba Groucho nell'avatar :D cmq il mio intento sarebbe di fare sempre una sorta di riassunto di "tutta" la gara quando edito...pensa che il girato della Martyrium era di quasi due ore e 35, hai voglia a tagliare fino a 14:59...ergo mi scuso sempre seriamente il maldimare e la iperstimolazione delle pupille da FFWD ma è quasi necessario! :D

rolled up (with my XT1032) in Tapatalk papers

Edited by doge78 (see edit history)

si ma capisci che 15min è troppo.

di due ore tira fuori 6minuti al max e che siano da adrenalina.

se dirigevi te il signore degli anelli non lo finivo di vedere prima degli 80.

:P

2 people like this

A me i video di doge piacciono così

Condivido quello che dice @Alb , fosse per me ti direi di stare sotto i 4 minuti se vuoi qualcosa di "commerciabile" magari cambio immagine più netti. I ffwd non si possono vedere a mio avviso, non ti fanno capire se state menando o cazzeggiando.

Certo se poi il tuo scopo è fare una specie di filmino delle vacanze come ricordo della gara allora ci sta tutto!!

2 people like this

io credo che si possano anche tagliare rettilinei infiniti in cui semplicemente si pedala e fare un montaggio degno di ridley scott...ma non tutti hanno il tempo per farlo, non deve essere una cosa semplice, quindi ci sta che venga montato così velocizzato credo sia meno complesso come procedimento...poi se qualcuno ha voglia di comprarsi 350 euro di gopro, perdere almeno un giorno a tagliare montare ecc...in modo che sia un video interessante per tutti, ben venga, ma io già così sono contento e ringrazio.

in pratica ci avete indovinato tutti, ostrega! :D la cam (mod.NoPro) fa quello che può, io lavorando più di officina che di PC nelle 9 ore di reclusione non ho modo di applicarmici, a casa (poco tempo a parte) ho in prestito solo il pApple di mia moglie, ed infine... il vedere se si sta menando o no lo trovo poco rilevante in fondo ( se va bene,in gara personalmente faccio sempre dei dignitosi "mezza classifica" ma nulla più ) ma il "filmino delle vacanze" lo trovo una definizione abbastanza azzeccata...anche se io forse l'avrei chiamata "cronistoria dell'evento"! :D :D

Edited by doge78 (see edit history)

P.S.: un grazie particolare agli over30 che ricordano i Lagwagon! :D

1 person likes this