Vai al contenuto

Quale rake?


robbostate
 Share

Recommended Posts

Allora mo me prendo le misure per bene e me lo faccio, quindi dovrebbe diventare molto nervosa, mi converrebbe o no. Ci passo comunque giornate intere non vorrei che diventasse inutilizzabile poi

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi rendo conto di essere molto inesperto, fino ad ora si trattava solo correre, fare km e cambiare i componenti ma si è trattato di "modificare le geometrie della mia bici:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, mi rendo conto di essere molto inesperto, fino ad ora si trattava solo correre, fare km e cambiare i componenti ma si è trattato di "modificare le geometrie della mia bici:)

 

 

robbo, leggi qua:

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@robbostate mannaggia a te... Mentre tu impazzivi io incappavo nel link che ti hanno postato della forca dodici... E dopo 1 minuto mi sono trovato con la visa in mano che effettuavo l'ordine

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri per la forcella (non riesco a mettere ma ci dovrebbero essere i fuochi d'artificio)

Comunque apparte gli scherzi.. Una forca full carbon rake 35 a 100euro è un affare..

Dell'over lap non ti devi preoccupare.. Con quegli angoli resterà sempre gestibilissimo con qualsiasi forca

la "reattività" come ti hanno minuziosamente spiegato dipende da una serie di fattori.. Primo fra tutti il rapporto tra rake e angolo sterzo.. Ma non starei a preoccuparmi troppo!

...l'alpina è una bella forca ma pesa quasi quanto una in acciaio!!! ...600gr non tagliata

Daje

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .