Vai al contenuto

Quale rake?


robbostate
 Share

Recommended Posts

Io rimarrei sui 45 cercando di trovarne una con delle buone tolleranze.

Di tuo già overlappi nonostante gli spd?

Link al commento
Condividi su altri siti

@robbostate 

fai le cose per bene.. con quell'angolo sterzo non ne guadagnerai nella guida con una forcella da 40 o inferiore.. 

quindi a  parità di axle  to crow tra le due forche dovresti mettere una forca tra i 43 e 40 mm di rake..

ma visto che l'AC cambia un botto di cose (può anche influire piu del rake)...

 

visto che sul sito non è indicato questo valore per la tua forca e nel programmino idem fai attenzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hanno detto che ne posso mettere anche una da 30 mm, secondo me può andare vedendo la foto e con le misure dovrebbe andare alla grande. dovrebbe essere un bel po reattiva

Loggati per vedere il contenuto

 loro pare che abbiano messo una esso pero, qualcuno ne Sto arrivando! il rake? dovrebbe essere un 30 mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tuning è una malattia fai attenzione te lo dice uno che adesso è guarito  ......forse

Non vorrei violare le regole del forum se posto due foto di moto ...la mia prima della cura e dopo con alleggerimento generale compreso il potafoglio :

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@Ale398

Vado OT ma son appassionato di moto e sta Monster l'hai tirata fuori davvero bella e pulita. Complimenti!

Ti ringrazio per strada era un delirio tutti a testa girata nei parcheggi sui colli , ma erano interessati pure le FdO che sentendo il suono provenire dalla valle erano spesso a fermarmi rischiando  il ritiro del mezzo.Ho percorso circa 60.000 km e pensa che è 398 di cilindrata una rarità in italia (era commercializzato per il mercato giappo).

Nel suo piccolo data l'agilità nel misto stretto ha dato del filo da torcere a parecchie fuoriserie con il triplo dei cavalli.

Finisco l'Ot e mi scuso con l'autore del thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .