Vai al contenuto

Aventòn Mataro Low in quel di 3viso


TheRealDisagio
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Sono qui oggi dopo un paio di mesetti che vi avevo mostrato la prima fissa che mi ero fatto per farvi notare i cambiamenti che ci sono stati nel corso del tempo. Ecco a voi la nuova bici:

 

-Aventòn Mataro Low tg.52;

-Sram Omnium con pedivelle da 165mm;

-(i soliti) Ambrosio Pista;

-Manubrio Deda Rhm 02;

-Attacco Deda 02;

-Reggisella Deda rsx02;

-Sella Nekkar SelleItalia.

 

Prossimamente cambierò corona con una Sugino Zen e ho già provveduto a comprare un paio di cerchi Mavic gp4 da 32 fori per fare una coppia di ruote con mozzi Mack.

P.s: Qualcuno sa dirmi cortesemente a chi devo rivolgermi per un pignone M2 iso?

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai non male,

l'accento va acuto sulla o di Aventón e non grave.

 

Meglio foto "in chiaro" e non filtrate perchè si perdono molti dettagli.

 

Come dissi tempo fa (non a te ma in una discussione del forum) non li trovo, per quel che costa il telajo, un prodotto ben rifinito.

Parlo della verniciatura.

Ah, altra critica ai Mataro: forca troppo poco spinta....

 

 

Consiglio pedali SPD/automatici perchè sarebbero la morte sua!

 

 

Per i pignoni ISO puoi contattare il buon @etoy oppure cercare M2 (emmequadro) su FB.

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@TheRealDisagio

Per il pignone devi scrivere a etoy.

Per la biga, è tutto ok. Mi accodo ad Alb consigliandoti degli sganci rapidi.

Sarà che per me il reggisella non aero su tubo Aero è davvero un pugno in un occhio (un pugno di Tyson però non uno normale.)

Possibile che non si possa montare un reggiculo aero (anche da aliexpress) su sto telaio??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb Per l'accento, si si so che è acuto è solo che la mia pigrizia mi ha portato a metterlo grave ahah.

 

Per le foto sono d'accordo con te, mi dispiace averle caricate così ma erano le uniche che avevo sul pc.

 

Grazie per i consigli ed il riferimento per il pignone!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alb Per l'accento, si si so che è acuto è solo che la mia pigrizia mi ha portato a metterlo grave ahah.

 

Per le foto sono d'accordo con te, mi dispiace averle caricate così ma erano le uniche che avevo sul pc.

 

Grazie per i consigli ed il riferimento per il pignone!

 

 

Ah the Real controllami nelle giunzioni se hai molto accumulo di vernice e anche goccioloni in rilievo sulla scatola MC e tubo sterzo.

 

Così amplio la statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

@Alb Per l'accento, si si so che è acuto è solo che la mia pigrizia mi ha portato a metterlo grave ahah.

 

Per le foto sono d'accordo con te, mi dispiace averle caricate così ma erano le uniche che avevo sul pc.

 

Grazie per i consigli ed il riferimento per il pignone!

 

 

Ah the Real controllami nelle giunzioni se hai molto accumulo di vernice e anche goccioloni in rilievo sulla scatola MC e tubo sterzo.

 

Così amplio la statistica.

 

Ad essere sincero al 100% non vedo accumuli ne gocce di vernice. Ti dirò la vernice mi pare anche abbastanza resistente, nonstante sia stata stressata ad alcuni graffi non mostra segni di cedimento (per ora).

Link al commento
Condividi su altri siti

Boom!! Aspetto le nuove ruote!!

Unica cosa secondo me quell'attacco è un po troppo corto..

Eh le ruote le aspetto pure io ma per i mozzi che voglio ci vogliono i cash (d'altronde per la qualità quando mai non ci vogliono?)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi piace, ma finalmente uno che sfrutta quel cazzo di scasso come si deve, ti metto il mi piace solo per questo, ma niente bollino TSA

Grazie mille in ogni caso! Ah si perdona l'ignoranza ma TSA sta per cosa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi autorispondo:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Mi pare similissimo a quello che vende Aventon, dai montaci sto reggiculo e fammi contento zio bilbo baggins.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Boom!! Aspetto le nuove ruote!!

Unica cosa secondo me quell'attacco è un po troppo corto..

Eh le ruote le aspetto pure io ma per i mozzi che voglio ci vogliono i cash (d'altronde per la qualità quando mai non ci vogliono?)

Mack fa dei mozzi bellissimi e super leggeri...ottima scelta...anche Fixkin non è da sottovalutare però, secondo il mio modesto parere vanno sullo stesso piano...e costan meno!!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Boom!! Aspetto le nuove ruote!!

Unica cosa secondo me quell'attacco è un po troppo corto..

Eh le ruote le aspetto pure io ma per i mozzi che voglio ci vogliono i cash (d'altronde per la qualità quando mai non ci vogliono?)

Mack fa dei mozzi bellissimi e super leggeri...ottima scelta...anche Fixkin non è da sottovalutare però, secondo il mio modesto parere vanno sullo stesso piano...e costan meno!!

 

Beh guarda se riesci a darmi un contatto per vedere prezzi e modelli mi faresti un enorme piacere!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .