Vai al contenuto

Biciclettata e criterium 25 Aprile


Romafix
 Share

Recommended Posts

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui

E ci siete andati?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui

E ci siete andati?

 

Sì ci sono stato e sono stato anche all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente.

Poi però tutti a lamentarsi che non ci sono mai eventi. (è un commento generale e non riferito a te nello specifico)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui

E ci siete andati?

 

Sì ci sono stato e sono stato anche all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente.

Poi però tutti a lamentarsi che non ci sono mai eventi. (è un commento generale e non riferito a te nello specifico)

 

non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve, ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui E ci siete andati?

Sì ci sono stato e sono stato anche all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente.

Poi però tutti a lamentarsi che non ci sono mai eventi. (è un commento generale e non riferito a te nello specifico)

non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve, ovviamente

E come si dovrebbero pubblicizzare?

Ti devono mettere il volantino nella cassetta delle lettere?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865

Effettivamente é come dice @lone wolf.

Io ho saputo dell'evento da una circolare ministeriale che ci informava dell'evento e quindi dovevamo evitare la zona per problemi di traffico.

In giro per Roma poca pubblicità e probabilmente era pubblicizzata da Lazzaretti, ma è anche vero che nn tutti passano le giornate nei negozi di bici. Per non parlare poi della stampa di settore, che se non prende soldoni dalle case di bici, poco si occupa di realtà cittadine.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Stefano865

Effettivamente é come dice @lone wolf.

Io ho saputo dell'evento da una circolare ministeriale che ci informava dell'evento e quindi dovevamo evitare la zona per problemi di traffico.

In giro per Roma poca pubblicità e probabilmente era pubblicizzata da Lazzaretti, ma è anche vero che nn tutti passano le giornate nei negozi di bici. Per non parlare poi della stampa di settore, che se non prende soldoni dalle case di bici, poco si occupa di realtà cittadine.

dove si dovrebbe pubblicizzare secondo voi?!

su facebook c'era, su instagram pure, sul forum pure, in alcuni negozi pure

Il trofeo liberazione è alla 70esima edizione, non alla seconda; alla criterium è venuta gente da foggia, da avezzano, pescara, dal piemonte, quindi se uno vuole venire a conoscenza delle cose il modo c'è.

Alla biciclettata c'erano tipo 600 persone, quindi sinceramente non penso che il problema sia la poca pubblicità

Ma ogni tanto li guardate gli eventi del forum?! facebook ce l'avete?! avete contatti con altri ciclisti romani?! quale tipo di pubblicità volete che si faccia?!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti pure io l'ho saputo all'ultimo, tra l'altro scopro solo ora che c'erano le bdc

Sei solo 70 anni in ritardo se non conosci il trofeo liberazione.

È tipo la Milano-Sanremo degli under23

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui E ci siete andati? Sì ci sono stato e sono stato anche all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente.

Poi però tutti a lamentarsi che non ci sono mai eventi. (è un commento generale e non riferito a te nello specifico) non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve, ovviamente

E come si dovrebbero pubblicizzare?

Ti devono mettere il volantino nella cassetta delle lettere?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Il mio commento era per la maggiore riferito a questa tua frase "all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente"

evidentemente se si è verificato questo sarà perchè "non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento quiE ci siete andati?Sì ci sono stato e sono stato anche all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente.

Poi però tutti a lamentarsi che non ci sono mai eventi. (è un commento generale e non riferito a te nello specifico)non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve, ovviamente

E come si dovrebbero pubblicizzare?

Ti devono mettere il volantino nella cassetta delle lettere?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il mio commento era per la maggiore riferito a questa tua frase "all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente"

evidentemente se si è verificato questo sarà perchè "non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve"

Allora ti chiedo: qual è il modo giusto di pubblicizzare secondo te?

Ps: c'è l'evento qui sul forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

Sopratutto ai romani, ma qualcuno di voi era a conoscenza della manifestazione odierna di Bici e relativa criterium allo stadio di Caracalla, per bdc e fisse?

sì...ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui E ci siete andati? Sì ci sono stato e sono stato anche all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente.

Poi però tutti a lamentarsi che non ci sono mai eventi. (è un commento generale e non riferito a te nello specifico) non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve, ovviamente

E come si dovrebbero pubblicizzare?

Ti devono mettere il volantino nella cassetta delle lettere?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Il mio commento era per la maggiore riferito a questa tua frase "all'alley del giorno dopo a cui si è presentata pochissima gente"

evidentemente se si è verificato questo sarà perchè "non ci sono mai eventi pubblicizzati come si deve"

Allora ti chiedo: qual è il modo giusto di pubblicizzare secondo te?

Ps: c'è l'evento qui sul forum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Non so, non faccio testa.

Posso solo dire che tutto questo "ci sono stati articoli, affissioni, spam su fb, sui vari siti, c'era anche l'evento qui" non ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

@lone wolf

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto


gli eventi ci sono

a questo punto non è la pubblicità che manca, ma l'attenzione degli aspiranti corridori

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano

Io ho chiesto se si sapeva della gara ciclistica del 25 aprile!

Tu dici che era conosciuta, è ok!

Magari la tua passione va oltre quella mia e ci posso stare, ma se poi mi leghi l'evento dell'alley il giorno seguente scollegandola anche logisticamente, perché quella che sapevo io si faceva a Caracalla, quella che pubblicizzi tu si faceva al ponte della musica, in zona olimpico, credo siano due eventi differenti o no?

Se non lo sono allora è strutturato male l'evento è fatto solo per appassionati come te e non per far diffondere una cultura della bicicletta, come invece la nota del Comune che io ho letto suggeriva.

Poi magari uno sa Facebook per altro.

Modificato da Romafix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .