Vai al contenuto

Verniciatura bici antiproibizionista


Revo
 Share

Recommended Posts

Qualcuno l'avrà già vista magari, per tutti gli altre:

beccatevi 'sta verniciatura tamarra fatta in casa.

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Zarro è zarro, ma non mi piace un granchè! Si vede che hanno il manico per ste cose ma lo stile mah mi lascia perplesso!

Infatti certi passaggi sono abbastanza approssimativi. Diciamo che può servire come spunto. Anche 'sta Klein è una figata, forse anche meglio in realtà, però sembra l'abbiano verniciata con il suo movimento centrale montato (capisco lasciarne su uno per mascherare i filetti ma non quello "buono della festa"):

(per dio, guardatelo senza audio)

Modificato da Revo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo video:

Lo ritengo esteticamente e tecnicamente scadente.

Avere scritto ART su un braccio non fa di te un artista e viceversa.

A 14 anni ste cose le si sa fare....

 

 

Boh

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq un giorno, se vorrà farsi riprendere, posto un video di mio suocero con una pistola per verniciare in mano.

Stesso ambiente dei video mostrati ma altra mano :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dai... ho fatto dei lavori migliori sul mio Booster nel periodo adolescenziale!

Per far ste cose non ci vuole mano, la mano ce l'hanno i filettatori! (e purtroppo non è il mio caso)

Modificato da miniflò (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

sì, vabbè, non copre la sede ss, non copre i filetti dei canti e nemmeno quelli dei dischi.. ma che oh!

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Zarro è zarro, ma non mi piace un granchè! Si vede che hanno il manico per ste cose ma lo stile mah mi lascia perplesso!

Infatti certi passaggi sono abbastanza approssimativi. Diciamo che può servire come spunto. Anche 'sta Klein è una figata, forse anche meglio in realtà, però sembra l'abbiano verniciata con il suo movimento centrale montato (capisco lasciarne su uno per mascherare i filetti ma non quello "buono della festa"):

(per dio, guardatelo senza audio)

 

Le Klein da MTB non hanno filetti per il movimento centrale, i cuscinetti sono direttamente pressati al telaio, tenendo in posizione tra di loro il perno della guarnitura, spesso togliere questi mc è un'impresa (parlo da possessore di klein) e spesso si preferisce lasciarlo montato come fosse parte integrante del telaio.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco pedro Grazie! Purtroppo non mi è mai passata una Klein tra le mani e non lo sapevo nemmeno, ma da che anni? Quindi è una sorta di precursore dei moderni sistemi press-fit? So che Klein ha spesso adottato soluzioni fuori dal coro, ma questa mi mancava. Ora mi spulcio un po' l'Internet.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco uno bravo e gli ho visto fare opere con l'aerografo da far cascare la mandibola.....30 ore di lavoro per fare un serbatoio Harley-Davidson che voleva farlo dimostrativo...diciamo da vetrina.

Pignolo e bravo ma se fate conto quanto possono costare 30 ore di lavoro capite che sono lavori costosi.

Restaura telai in carbonio e replica scritte insomma a lavoro finito non si notano imperfezioni ha le mani d'oro e giustamente si fa pagare ,per chi può è una bella libidine.

A mio parere la crisi e i prezzi al ribasso fanno scappare la voglia di fare  moltissime cose si recuperano o si restaurano più per nostalgia o per vincere la noia che farci un guadagno.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marco pedro Grazie! Purtroppo non mi è mai passata una Klein tra le mani e non lo sapevo nemmeno, ma da che anni? Quindi è una sorta di precursore dei moderni sistemi press-fit? So che Klein ha spesso adottato soluzioni fuori dal coro, ma questa mi mancava. Ora mi spulcio un po' l'Internet.

Sisi, il concetto è quello, la mia è una klein pinnacle del '93

Link al commento
Condividi su altri siti

a cosa serve fare un lavoro del genere su una bici da dirt che poi verrà distrutta e maltrattata su salti in terra e muretti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .