Vai al contenuto

Guarnitura Fsa strada + pedali rino + corona 55 pantografata s$


Recommended Posts

Vendo i seguenti 3 oggetti

 

1

Guarnitura strada fsa gossamer nera a perno quadro, bcd 110 mm, corone 50 34 condizioni eccellenti sia estetiche che di usura (le corone sono praticamente nuove). Non sono riuscito a rimuovere il pedale destro e non ho voglia di perderci tempo dato che adesso come adesso non me ne faccio niente. I pedali, look delta,  sono comunque anche essi  in condizioni eccellenti(diventate nonni prima che li consumate), nessun gioco, estrema scorrevolezza e estetica al top. Per il suddetto motivo il prezzaccio richiesto è di 25 euro.

 

2 Pedali Rino aero neri con gabbiette e cinghietti, uno dei pedali ha un leggero gioco. 10 euro

 

3Corona 55 da crono pantografata "S" per tutti gli S del forum che vogliano avere una bici unica e personalizzata da mostrare con orgoglio ad amici, ragazze, ragazze fidanzate, fidanzate. 15 euro

 

Spedisco

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

coda guarnitura,

dammi fino a sera per verificare alcuni parametri.

 

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda guarnitura anch'io...

Lunghezza pedivelle?

ciao revo

172.5 mm

 

 

Per correttezza, visto che fino adesso lo avevo dimenticato non vale per alb e landri ma se non va in porto precedenza a consegna a mano!

Link al commento
Condividi su altri siti

Coda guarnitura anch'io...

Lunghezza pedivelle?

di' la verita, c'hai la bdc nuova e ti vuoi fare tutto il gruppo coordinato nero eh?:D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Coda guarnitura anch'io...

Lunghezza pedivelle?

di' la verita, c'hai la bdc nuova e ti vuoi fare tutto il gruppo coordinato nero eh?:D

 

Certo, ormai senza componenti cromaticamente abbinati non me la sento nemmeno più di scendere le scale.

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo, aspettavo la consegna a mano, per comunicazioni finali ma visto che ci ha pensato già Alb direi che chiudo e modifico il tag.

 

Edit: modifico il tag un corno, ci sono ancora pedali e corona:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .