galbo65

prova vittoria rubino pro

18 posts in this topic

il copertoncino in questione è in offerta al deca, due+due camere a.... boh, mi sembra 35 euro

una paio di parole per esperienza personale

premetto che parlo da uso bdc e fino ad ora ho usalo esclusivamente tubolari, ho saltato la sponda solo perchè cambiando ruote la soluzione più semplice ed economica era il copertoncino.

scorrevolezza direi buona, si fila via belli lisci e si ha la sensazione di filare sull'olio e senza attriti

il problema è che la sensazione è la stessa nel momento in cui si toccano i freni, freniii, FRENIIIIIII,

cazzo si bloccano immediatamente appena vai giù deciso e il primo tornante l'ho fatto in derapata con il guard rail che sorrideva di gusto pregustando l'impatto: se siete abituati a bloccare decisi primi di entrare scordatevelo, se vi piace l'emozione della derapata penso siano il massimo, ricordate però che la presa bassa.....

forature... due copertoncini tagliati e resi utilizzabili per il ritorno solo con pezza interna e poi da buttare nell'utilizzo gravel: certo non è il loro terreno solo che con tubolari economici, rally a parte, max 35 euro per intenderci, mai capitato di bucare in due eroica 200, LoLeLo e percorsi gravel in zona. e non sto parlando dei tufo 32 dry che ho usato alla Tosca o alla serchio ma di byte tirreno da 23 e gatorskin da 25 di uso stradale

insomma, se volete fare le sgumme e andate solo su asfalto mi sa che avete trovato quello che cercate, altrimenti direi che si trova di meglio

post-9913-0-08650000-1429792928_thumb.jp

2 people like this

@galbo65 perdonami ma non ho capito, per quale utilizzo hai recensito i copertoni in questione? Su quale terreno li hai usati?

li ho sul gazzetta e sono già la seconda volta che li prendo sono molti resistenti per quanto mi riguarda hanno un grossissimo difetto ... pregate di non bucare mai!

Sono i copertoni più duri che abbia mai montati pizzicate varie camere e molte brutte parole sono volate.

@galbo65 perdonami ma non ho capito, per quale utilizzo hai recensito i copertoni in questione? Su quale terreno li hai usati?

scusa, in effetti non è molto chiaro ma li ho usati su una bdc, il commento sulle sgumme l'ho aggiunto semplicemente in base alle sensazioni che ho avuto in frenata.

li ho usati su strada, un pò in tutte le condizioni di asfalto comprese salite e discese impegnative, e all'ultima LoLeLo

ah non li ho ancora provati sul bagnato ma, per dirne una, per la rando dell'imperatore rimetto le vecchie ruote con gatorskin, come tenuta non c'è paragone, c'è una differenza abissale.

li ho sul gazzetta e sono già la seconda volta che li prendo sono molti resistenti per quanto mi riguarda hanno un grossissimo difetto ... pregate di non bucare mai!

Sono i copertoni più duri che abbia mai montati pizzicate varie camere e molte brutte parole sono volate.

Hai mai messo mano agli schwalbe marathon plus green guard?

Ho ancora le cicatrici sulle falangette.

1 person likes this

Hai mai messo mano agli schwalbe marathon plus green guard?

Ho ancora le cicatrici sulle falangette.

nel copertone penso di averl lasciato almeno 3 leve in plastica 2 in metallo e un cacciavite ... i giubbotti antiproiettili li dovrebbero far fare alla vittoria

3 people like this

punto a favore dei vittoria, li smonti quasi senza leve, sono una goduria

Sposto in recensioni e test, poi dico la mia...