Sign in to follow this  
Followers 0
BarChetto

Turborones Alleycat

1 post in this topic

Salve a tutti, sabato scorso, visto la situazione da mesi ormai ferma, io ed un paio di amici abbiamo organizzato la nostra prima Alleycat, spero la prima di una serie durante l'anno. 

Situazione ferma da mesi, per il vociferare di un negozio che chiama le forze dell'ordine per rompere le balle, quindi tutto fermo da ottobre, la ultima alleycat che organizzò lo sponsor (The Bike Club) quasi li fanno chiudere il bar. 

Quindi non abbiamo fatto molta pubblicità, e sui social abbiamo caricato la locandina il mercoledì notte dopo le ennesimi discussioni sul rischio di trovarci le pattuglie sul punto di partenza; upload, compartiamo, diamo like, il sabato alla partenza di pattuglie manco l'ombra, anzi, passano dentro il parco 2 volanti ma si vede che hanno altre cose da fare, perfetto! 

Organizziamo le ultime due cose e via! Nove checkpoint (40km) per la città senza un ordine obbligatorio a parte l'ultimo, dove avevamo in serbo una piccola prova di trackstanding, poi un locale nella barceloneta avrebbe accolto tutti i ciclisti puzzolenti e ruttanti con birra e panino per 5€. 

Lascio qua sotto il link di FB con le foto della giornata, andata bene e senza particolari complicazioni. Tutti i riders contenti e con la voglia di ripetere l'evento. Ancora un a volta grazie a tutti quelli che lo hanno reso possibile. Un saluto, Marco.

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1642309239324279.1073741829.1607627102792493&type=1

alley.pdf

1 person likes this

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!


Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.


Sign In Now
Sign in to follow this  
Followers 0

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.