Vai al contenuto

Coppia ruote da super battaglia


capablu

Recommended Posts

Cosa: ruote complete
Tipologia: strada single speed
Marca: no logo
Dettagli tecnici: 622x20 (28" con canale da 20 mm), cerchi in alluminio basso profilo, raggi in acciaio, entrambe raggiate in terza
Stato: nuovo
Smembro: no
Prezzo: 30 €
Costo spedizione: credo meno di 10 €
Tipologia spedizione: corriere
Precedenza: primo in coda / ritiro a mano Roma
In vendita su altri canali: no
Foto originali

 

L'anteriore ha fatto sui 300 km ed è già nastrato, il posteriore non è mai uscito dalla sua scatola.

Il posteriore ha la ruota libera.

Che dire? Sono robetta sicuramente cinese ma devo ammettere che sono leggere e abbastanza scorrevoli. L'anteriore ha il mozzo ingrassato di fresco.

Nonostante la generosa misura del canale l'anteriore ha portato senza problemi un 25.

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42
  • Created
  • Ultima risposta

Te li codo se mi spieghi che sarebbe 600x20?

Mi servono per un telaio con ruote da 28! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Te li codo se mi spieghi che sarebbe 600x20?

Mi servono per un telaio con ruote da 28! :)

Scusa ho sbagliato

è 622x20 e sono le misure etrto: la prima è la misura del cerchio, se ricordo bene il diametro in mm, mentre la seconda è la misura in mm del canale.

Ora correggo il primo post

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi solo la battuta dell'asse posteriore e se monta copertoncini da 28"! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu ricordavo male: anteriore 100 e posteriore 110.

Entrambe hanno per ciascun lato 2 cm di filetto libero e quindi con i dovuti spessori...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu ricordavo male: anteriore 100 e posteriore 110.

Entrambe hanno per ciascun lato 2 cm di filetto libero e quindi con i dovuti spessori...

Ho un carro posteriore di 135mm, non credo che riesca a montargliele! :(
Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu ricordavo male: anteriore 100 e posteriore 110.

Entrambe hanno per ciascun lato 2 cm di filetto libero e quindi con i dovuti spessori...

Ho un carro posteriore di 135mm, non credo che riesca a montargliele! :( Pure la mia fa 135.

Se vuoi provo a montarla e se è possibile ti mando le foto del come viene

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu ho provato a montare la posteriore sull'Alan che ha carro da 130 mm.

Si monta, ma per portare i dadi di fissaggio in presa su tutti i filetti il carro viene forzato di alcuni millimetri. Se vuoi ti mando le foto in mp.

Su un carro da 135 francamente la monterei solo su un telaio d'acciaio da battaglia, perché temo che la deformazione (sebbene a stringere e quindi credo strutturalmente meno dannosa) sarebbe di quasi un centimetro.

Onestamente per il valore che hanno le ruote io non ci metterei a rischio un buon telaio...

 

La soluzione potrebbe essere banalmente cambiare l'asse filettato con uno più lungo, ma non l'ho mai fatto e quindi non ti so dare info.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Giu ho provato a montare la posteriore sull'Alan che ha carro da 130 mm.

Si monta, ma per portare i dadi di fissaggio in presa su tutti i filetti il carro viene forzato di alcuni millimetri. Se vuoi ti mando le foto in mp.

Su un carro da 135 francamente la monterei solo su un telaio d'acciaio da battaglia, perché temo che la deformazione (sebbene a stringere e quindi credo strutturalmente meno dannosa) sarebbe di quasi un centimetro.

Onestamente per il valore che hanno le ruote io non ci metterei a rischio un buon telaio...

 

La soluzione potrebbe essere banalmente cambiare l'asse filettato con uno più lungo, ma non l'ho mai fatto e quindi non ti so dare info.

il problema sta proprio li, è un telaio in alluminio, quindi non posso fare nessuna forzatura... sai com'è l'alluminio non flette, ma fa crack! lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa é l'apparecchio nero?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .