davidkoleda

Prima fissa building log ( D'aniello )

37 posts in this topic

Da possessore di 52-18, vivendo in una città di mare, ti posso dire si va bene. Ma dipende sempre dalla gamba.

Però se hai doppio freno te la dovresti cavare.

2 people like this

Bello il topic! Servirà a molti nuovi utenti, ne sono sicuro! :)

Io ti consiglio 52/19: un po' meno duro e ben 19 skid patch, invece che 9 (le tue gomme ringrazieranno).

Io l'ho usato e va benissimo anche in salita...

2 people like this

Da possessore di 52-18, vivendo in una città di mare, ti posso dire si va bene. Ma dipende sempre dalla gamba.

Però se hai doppio freno te la dovresti cavare.

La gamba è....magra :P

Bello il topic! Servirà a molti nuovi utenti, ne sono sicuro! :)

Io ti consiglio 52/19: un po' meno duro e ben 19 skid patch, invece che 9 (le tue gomme ringrazieranno).

Io l'ho usato e va benissimo anche in salita...

Sì ho controllato con il calcolatore e non è male, spero di trovare il pignone giusto!

Edited by davidkoleda (see edit history)

bel progettino :)

Col doppio freno, io ti consiglio il 52-17...ti verrà duretto all'inizio (ma per frenare hai entrambi i freni). Così avrai molti più punti di skid!

che bel topic serio!

per i dadi, parla con @Xero magari riesce ad aiutarti! :)

Col doppio freno, io ti consiglio il 52-17...ti verrà duretto all'inizio (ma per frenare hai entrambi i freni). Così avrai molti più punti di skid!

punti di skid potenziali dal momento che giustamente deve imparare e skiddare con il 52-17 non è proprio come bere un bicchier d'acqua, anche io consiglio il 19 

Grazie dei consigli, cercherò un 19.

Anche stamattina ho fatto un altro meccanico e un ferramenta, nada dadi. Oggi pomeriggio ne farò altri 2, poi in serata mi vedo con Frost per la raggiatura!

Più tardi aggiornerò il log.

punti di skid potenziali dal momento che giustamente deve imparare e skiddare con il 52-17 non è proprio come bere un bicchier d'acqua, anche io consiglio il 19 secondo me il 19 è un pignone inutile...a questo punto lascerei il 42 davanti, e userei un 17, il rapporto che usavo io in città con molti falsi piani e pendenze, quando ti sembrerà troppo leggero potrai cambiare la corona con una 46/48

Ferramenta al 90% non ne hanno. Senti, chiedo un po' in giro, se ne trovo ti faccio un fischio. Hai contattato la miche?

Appena fatti 82km lungomare con 52-18 e nonostante il traffico domenicale e le numerose ripartenze ci può stare come rapporto!
Se ci tiri viaggi il giusto senza essere un criceto ma ancora accettabile per gli skid.. consiglio!

Oggi provo un altro vecchio meccanico; ma comunque uno mi disse che il passo del perno è inglese... Contatto comunque la miche?

Edited by davidkoleda (see edit history)

Oggi provo un altro vecchio meccanico; ma comunque uno mi disse che il passo del perno è inglese... Contatto comunque la miche?

Inglese non credo proprio. È un normale filetto da perno pista 10mm*26tpi.