Vai al contenuto

GallerRoadie - BDC moderne (dopo il 2005)


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

io ho montato dei 25, sembra un bobber nella mia mente, ma in curva pieghi con sicurezza

 

10c33480-4b2b-41c2-b514-ba86f3c431d5.jpg

Modificato da FedericoZ (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado da quando sei passato a campy? non eri shimanista te? adesso ti tocca la domanda fatidica...meglio beatles o rolling stones?

 

li ho sempre usati entrambi

 

bah secondo me non cambia un cazzo

 

dipende dal feeling personale, un po' come canon VS nikon ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado ma si, l'unica cosa che io ho sempre valutato tanto, specialmente in ambito mtb, sono i freni... lì fai la differenza grossa, un cambio ben regolato, anche un 105 o il pari fascia campagnolo, non può che cambiare bene, il resto sono grammi, finitura, blasone e via dicendo.... (se uno è in grado di apprezzare la differenza tra la resa di una guarnitura 105 e una DuraAce al punto tale di venir penalizzato nella prestazione usando una "volgare" 105, cazzo, prenda subito una DuraAce e vada a fare le gare col coltello tra i denti)

 

ps: bici piace, peccato per quel ciuffo di capelli che esce dal casco, rovina la linea... ;-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@bludado ma si, l'unica cosa che io ho sempre valutato tanto, specialmente in ambito mtb, sono i freni... lì fai la differenza grossa, un cambio ben regolato, anche un 105 o il pari fascia campagnolo, non può che cambiare bene, il resto sono grammi, finitura, blasone e via dicendo.... (se uno è in grado di apprezzare la differenza tra la resa di una guarnitura 105 e una DuraAce al punto tale di venir penalizzato nella prestazione usando una "volgare" 105, cazzo, prenda subito una DuraAce e vada a fare le gare col coltello tra i denti)

 

ps: bici piace, peccato per quel ciuffo di capelli che esce dal casco, rovina la linea... ;-D

 

 

si esatto la reale differenza non si nota, forse le leve record flettono leggermente nelle frenate potenti ma la differenza grossa la sento se cambio i pattini con altri più performanti

 

 

 

cazzo corro a rasarmi :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

INIZIO OT

tutte le volte che sento dire "carbonchio" l'ipocondriaco che è in me spinge più che mai

1b5fe00cab2c547ccd1ceae2b9985bd9.jpg

scusate: dovevo dirlo

FINE OT

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Da meno di un mese sono diventato un roadie anche io... Preso al volo questa Felt "usata" ma ancora in garanzia, praticamente intonsa.

È la mia prima bdc ma mi sta dando già un sacco di soddisfazioni, esco circa 3 volte a settimana, obiettivo montagna entro la fine dell'estate...O almeno ci si prova.

Felt F95 Wiggle exclusive 2014 (

Loggati per vedere il contenuto
)

Telaio alluminio, forca carbonio, cambio Shimano Sora, guarnitura e manubrio FSA. Non certo un top di gamma ma più che onesta, anzi a legger le recensioni online dicono che è un'ottima entry level. E poi quel che conta è la gamba ;)

 

Loggati per vedere l'immagine

 

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

@FedericoZ cipollini? Bella eh, ma io prenderei altro, piuttosto Canyon e ti tieni soldi in tasca, poi va beh, io una bici con quel nome sopra non riuscirei ad usarla

non sai quanto ti capisco ..... Io ho il solito problema con cinelli!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .