Vai al contenuto

GallerRoadie - BDC moderne (dopo il 2005)


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Ecco il mio misto di sushi e pollo alle mandorle.

Pedalavo fino a poco fa su una pinarello in alluminio con carro posteriore in carbonio montata campagnolo sempre 10v. Sono da poco passato a questo mezzo che ho assemblato guardando più alla comodità di utilizzo che realmente al peso ecc ecc.

La spesa totale si aggira sugli 800€ con telaio full carbon con sterzo conico (bla bla bla) preso su amazon (lol) e gruppo 105 davvero macinato ma trovato a prezzo stracciato.

Probabilmente il telaio è la copia di qualche altro telaio più blasonato ma non ne ho la minima idea.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Saluti dal Lago di Garda.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

In verità se uno scrive anche che budget ha i consigli saranno anche diversi dal full-carbon, che comunque usato non costa necessariamente "mille-mila euro" :)

Tipicamente a un principiante che vuole comprare nuovo consigliano una entry level in alu (Bianchi Via Nirone la più nominata in assoluto credo), che ci sta tutta, o se il budget è leggermente più alto un entry carbonio che comunque sta sui 1500.

A mio avviso invece prendendo bici di qualche anno fa, nel periodo giusto (ottobre/novembre) sotto i 1000 si trovano delle cose assolutamente di livello superiore. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto risparmiando 500eurini per farmi una bdc che ovviamente sarà un caad usato. Si trova qualche caad 7 intorno a quella cifra montato dignitosamente e secondo me, da ignorante, è un'ottima bici che può dare soddisfazioni anche con qualche upgrade..Non so nulla di bdc ma non capisco perchè consigliare sempre di comprare entry lvl sul nuovo se con lo stesso budget nell'usato (l'usato dei tutinati poi..che usato è? Che la metà delle bici restano in garage) prendi una bici di media gamma niente male..BOh!

Comunque avete delle belle bici, niente da dire

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Qua ci sono dei bei ferri si. Stamattina leggevo su bdc forum un tipo che esordisce in bici da corsa con un carbo da 2k. Cioè ma la bamba si vende ancora così easy?

alb

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto risparmiando 500eurini per farmi una bdc che ovviamente sarà un caad usato. Si trova qualche caad 7 intorno a quella cifra montato dignitosamente e secondo me, da ignorante, è un'ottima bici che può dare soddisfazioni anche con qualche upgrade..Non so nulla di bdc ma non capisco perchè consigliare sempre di comprare entry lvl sul nuovo se con lo stesso budget nell'usato (l'usato dei tutinati poi..che usato è? Che la metà delle bici restano in garage) prendi una bici di media gamma niente male..BOh!

Comunque avete delle belle bici, niente da dire

.

Io lo scorso anno, in questo periodo, mi sono portato a casa un caad9 montato 105/ultegra, trittico carbon e accessori (scarpe sidi, casco rudy, 2completo liquigas e body invernale) a 700e.

Rivenduta la roba carbon e ho soddisfatto le mie ossessioni artistiche con un trittico fizik.

Dopo magari faccio qualche foto!

Il succo è di cercare e avere pazienza!

Io ho racimolato i soldi a febbraio e poi cercato per due mesi, le occasioni so trovano!

Modificato da stez (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io sto risparmiando 500eurini per farmi una bdc che ovviamente sarà un caad usato. Si trova qualche caad 7 intorno a quella cifra montato dignitosamente e secondo me, da ignorante, è un'ottima bici che può dare soddisfazioni anche con qualche upgrade..Non so nulla di bdc ma non capisco perchè consigliare sempre di comprare entry lvl sul nuovo se con lo stesso budget nell'usato (l'usato dei tutinati poi..che usato è? Che la metà delle bici restano in garage) prendi una bici di media gamma niente male..BOh!

Comunque avete delle belle bici, niente da dire

.

Io lo scorso anno, in questo periodo, mi sono portato a casa un caad9 montato 105/ultegra, trittico carbon e accessori (scarpe sidi, casco rudy, 2completo liquigas e body invernale) a 700e.

Rivenduta la roba carbon e ho soddisfatto le mie ossessioni artistiche con un trittico fizik.

Dopo magari faccio qualche foto!

Il succo è di cercare e avere pazienza!

Io ho racimolato i soldi a febbraio e poi cercato per due mesi, le occasioni so trovano!

 

 

Foto! Mi piacciono un sacco i caad!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola.
La mia prima bici da corsa, ho programmato qualche miglioria sparsa nel tempo che la renderà la mia unica bici da corsa per tanto tempo. <3

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt91x che tempismo!!

Peccato non sia capace a fotografare ;)

 

Mi piace un sacco, bel caad e bella livrea!

Complimenti, sfido a trovare di meglio per quel budget!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola.

La mia prima bici da corsa, ho programmato qualche miglioria sparsa nel tempo che la renderà la mia unica bici da corsa per tanto tempo. <3

Un caad è veramente per sempre. Non ce n'è.

(aspettando quello di @iH8u che lì si chiude discussione, forum e Internet)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola.

La mia prima bici da corsa, ho programmato qualche miglioria sparsa nel tempo che la renderà la mia unica bici da corsa per tanto tempo. <3

Un caad è veramente per sempre. Non ce n'è.

(aspettando quello di @iH8u che lì si chiude discussione, forum e Internet)

Con della calma :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola.

La mia prima bici da corsa, ho programmato qualche miglioria sparsa nel tempo che la renderà la mia unica bici da corsa per tanto tempo. <3

Un caad è veramente per sempre. Non ce n'è.

(aspettando quello di @iH8u che lì si chiude discussione, forum e Internet)Con della calma :)

E degli euro

alb

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola.

La mia prima bici da corsa, ho programmato qualche miglioria sparsa nel tempo che la renderà la mia unica bici da corsa per tanto tempo. <3

Un caad è veramente per sempre. Non ce n'è.

(aspettando quello di @iH8u che lì si chiude discussione, forum e Internet)Con della calma :) E degli euro

alb

Gli euro fan la calma

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Eccola.

La mia prima bici da corsa, ho programmato qualche miglioria sparsa nel tempo che la renderà la mia unica bici da corsa per tanto tempo. <3

Un caad è veramente per sempre. Non ce n'è.

(aspettando quello di @iH8u che lì si chiude discussione, forum e Internet) Con della calma :) E degli euro

alb Gli euro fan la calma

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .