Vai al contenuto

GallerRoadie - BDC moderne (dopo il 2005)


BobsHaero
 Share

Recommended Posts

Qualcuno ha chiesto "dove sono le vostre bdc?"

La risposta è QUI.

Come già fatto per le raccogliamo qui le nostre bici moderne da Roadie.

Classiche regole da gallery: breve descrizione facoltativa, foto e lista componenti.

vedrò di metterne una lista aggiornata in prima pagina, così che possiate commentare pur mantenendo fruibile il tutto.

Lazzarin di BobsHaero: secondo post

Verenti di MatteoZolt:

Faggin di FedericoZ

Cannondale di Tatranky

 

Cipollini di Stefanino

FerriVeloci di Riky76

 

Specialized di NikkyTheYo 

 

Canyon di Dens 

 

Romeo di RudeRider 

 

Bianchi di Righe

 

Focus di Woodstock 

 

Focus di Marenko

 

cannondale di Giogolf

 

somec di jenson

Trek di Riky76

Trek di Nekro

Cannondale di L'amaro

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Inizio con la mia.

dopo varie bici in acciaio ( Ganna e altra roba) volevo provare l'ebbrezza del carbonio, mi son comprato un telaio tamarro come piace a me su bdcforum, e ho pure provato a 

Purtroppo non metto neanche 1000km nelle ruote, e un camion me lo distrugge, fortunatamente senza altre conseguenze.

Dalle ceneri di quel telaio, che ho amato davvero per come rispondeva sulla strada (anche rispetto a parecchi altri di stracci e colla), con qualche modifica vista l'esperienza pregressa e quindi sapevo cosa avrei voluto migliorare, e sta volta su misura perfetta mia, mi son fatto fare questo nuovo telaio da Lazzarin -LZR-(di Terrassa Padovana), modello G.91.

Montato tutto Dura Ace da capo a piedi, carbonio quà e là, 7.2 kg compreso di tutto, e si guida che è una favola.

(Per la verniciatura che riceve sempre critiche: 1. piace a me. 2.l'ho disegnata io, ma non è stata fatta proprio come volevo 3. riprende la livrea delle frecce tricolore (g.91 è il vecchio aereo della pan, mi sembrava appropriato) )

attachicon.gif1899569_10205930880252555_3797142850431499437_o.jpg

Mi hanno detto che a 60kmh la deportanza è talmente elevata che ci puoi andare a testa in giù in un tunnel....verità o chiacchiere?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi hanno detto che a 60kmh la deportanza è talmente elevata che ci puoi andare a testa in giù in un tunnel....verità o chiacchiere?

 

 

ma chi ci arriva a 60km/h, io ci devo far gli aperitivi..

Modificato da BobsHaero (visualizza cornologia modifica)
  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo dopo 2005? Peccato, volevo mettere il mio c40 ex-team lampre con una chicca che probabilmente avevano solo le bici del team.

La sto usando, mica sono un collector. :D

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo dopo 2005? Peccato, volevo mettere il mio c40 ex-team lampre con una chicca che probabilmente avevano solo le bici del team.

La sto usando, mica sono un collector. :D

2005 è per dire "non iniziamo con la roba anni 90, che ok che è più moderna della bici di coppi..ma ci son limiti =)"

le chicche fanno sempre bene. =)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Solo dopo 2005? Peccato, volevo mettere il mio c40 ex-team lampre con una chicca che probabilmente avevano solo le bici del team.

La sto usando, mica sono un collector. :D

2005 è per dire "non iniziamo con la roba anni 90, che ok che è più moderna della bici di coppi..ma ci son limiti =)"

le chicche fanno sempre bene. =)

 

Non ti preoccupare, ho anche la tamarra moderna, appena ho tempo metto su le foto

 

(mi pareva ci fosse già un topic con le bdc moderne)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la verniciatura riceve sempre critiche? è molto bella! figa l'idea delle frecce tricolore

perchè ci son tanti che se vedon una bandiera italiana pensano al fascismo..non chiedermi perchè..

(grazie comunque!)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ma quindi usiamo questa o l'altra discussione per le bdc? @Visconte Cobram accorpale entrambe così famo prima.

 

anyway, questa è/era la mia bdc. lo sarebbe ancora, solo che l'ho lasciata a torino.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

se tutto va bene prossimamente dovrebbe spuntarne un'altra.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè la verniciatura riceve sempre critiche? è molto bella! figa l'idea delle frecce tricolore

perchè ci son tanti che se vedon una bandiera italiana pensano al fascismo..non chiedermi perchè..

(grazie comunque!)

 

è vero, ora che mi ci fai pensare è un malcostume comune.

a me la bandiera italiana piace.... e non sono mica fascista (giusto per chiarire, non si sa mai)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

perchè la verniciatura riceve sempre critiche? è molto bella! figa l'idea delle frecce tricolore

perchè ci son tanti che se vedon una bandiera italiana pensano al fascismo..non chiedermi perchè..

(grazie comunque!)

 

è vero, ora che mi ci fai pensare è un malcostume comune.

a me la bandiera italiana piace.... e non sono mica fascista (giusto per chiarire, non si sa mai)

 

 

Veramente così sembra più la bandiera dell'Ungheria:-P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè la verniciatura riceve sempre critiche? è molto bella! figa l'idea delle frecce tricolore

perchè ci son tanti che se vedon una bandiera italiana pensano al fascismo..non chiedermi perchè..

(grazie comunque!)

è vero, ora che mi ci fai pensare è un malcostume comune.

a me la bandiera italiana piace.... e non sono mica fascista (giusto per chiarire, non si sa mai)

 

Veramente così sembra più la bandiera dell'Ungheria:-P

AS.29 si, è proprio una fesseria che spesso ti si palesa davanti e dici "ma come?!"

che il fascismo fosse patriottico/autarchico eccetera ci sta, ma non eran forse veri patrioti pure i partigiani?

e quindi la risposta è: pensala come ti pare, se la bandiera italiana è fascista, allora son fascista per sto lat, che ci vogliam fare, mi garba il tricolore!

(disprezzarla, tranne poi sventolarla urlando 7nationarmy se vinciamo il mondiale.)

#MAH

Nekro: complimenti per averlo notato, non è da tutti.

quando dicevo che avevano sbagliato i verniciatori, rispetto al mio disegno, è anche per quello, oltre a un paio di dettagli.

ma per quanto sia pesante, è pure poco visibile, e in fin dei conti va bene così.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .