BobsHaero

GallerRoadie - BDC moderne (dopo il 2005)

324 posts in this topic

Qualcuno ha chiesto "dove sono le vostre bdc?"

La risposta è QUI.

Come già fatto per le raccogliamo qui le nostre bici moderne da Roadie.

Classiche regole da gallery: breve descrizione facoltativa, foto e lista componenti.

vedrò di metterne una lista aggiornata in prima pagina, così che possiate commentare pur mantenendo fruibile il tutto.

Lazzarin di BobsHaero: secondo post

Verenti di MatteoZolt:

Faggin di FedericoZ

Cannondale di Tatranky

Cipollini di Stefanino

FerriVeloci di Riky76

Specialized di NikkyTheYo 

Canyon di Dens 

Romeo di RudeRider 

Bianchi di Righe

Focus di Woodstock 

Focus di Marenko

cannondale di Giogolf

somec di jenson

Trek di Riky76

Trek di Nekro

Cannondale di L'amaro

Edited by BobsHaero (see edit history)

Inizio con la mia.

dopo varie bici in acciaio ( Ganna e altra roba) volevo provare l'ebbrezza del carbonio, mi son comprato un telaio tamarro come piace a me su bdcforum, e ho pure provato a 

Purtroppo non metto neanche 1000km nelle ruote, e un camion me lo distrugge, fortunatamente senza altre conseguenze.

Dalle ceneri di quel telaio, che ho amato davvero per come rispondeva sulla strada (anche rispetto a parecchi altri di stracci e colla), con qualche modifica vista l'esperienza pregressa e quindi sapevo cosa avrei voluto migliorare, e sta volta su misura perfetta mia, mi son fatto fare questo nuovo telaio da Lazzarin -LZR-(di Terrassa Padovana), modello G.91.

Montato tutto Dura Ace da capo a piedi, carbonio quà e là, 7.2 kg compreso di tutto, e si guida che è una favola.

(Per la verniciatura che riceve sempre critiche: 1. piace a me. 2.l'ho disegnata io, ma non è stata fatta proprio come volevo 3. riprende la livrea delle frecce tricolore (g.91 è il vecchio aereo della pan, mi sembrava appropriato) )

attachicon.gif1899569_10205930880252555_3797142850431499437_o.jpg

Mi hanno detto che a 60kmh la deportanza è talmente elevata che ci puoi andare a testa in giù in un tunnel....verità o chiacchiere?

4 people like this

Mi hanno detto che a 60kmh la deportanza è talmente elevata che ci puoi andare a testa in giù in un tunnel....verità o chiacchiere?

ma chi ci arriva a 60km/h, io ci devo far gli aperitivi..

Edited by BobsHaero (see edit history)
5 people like this

Solo dopo 2005? Peccato, volevo mettere il mio c40 ex-team lampre con una chicca che probabilmente avevano solo le bici del team.

La sto usando, mica sono un collector. :D

2 people like this

Solo dopo 2005? Peccato, volevo mettere il mio c40 ex-team lampre con una chicca che probabilmente avevano solo le bici del team.

2005 è per dire "non iniziamo con la roba anni 90, che ok che è più moderna della bici di coppi..ma ci son limiti =)"

le chicche fanno sempre bene. =)

2005 è per dire "non iniziamo con la roba anni 90, che ok che è più moderna della bici di coppi..ma ci son limiti =)"

le chicche fanno sempre bene. =)

Non ti preoccupare, ho anche la tamarra moderna, appena ho tempo metto su le foto

(mi pareva ci fosse già un topic con le bdc moderne)

perchè la verniciatura riceve sempre critiche? è molto bella! figa l'idea delle frecce tricolore

perchè la verniciatura riceve sempre critiche? è molto bella! figa l'idea delle frecce tricolore

perchè ci son tanti che se vedon una bandiera italiana pensano al fascismo..non chiedermi perchè..

(grazie comunque!)

5 people like this