Vai al contenuto

Quale completo?


 Share

Recommended Posts

@Zio Diego come veste quel completo? mi piacerebbe molto la maglia, mi ricorda molto un labirinto che è nella mia città, sul mio polpaccio e sull'album Linea Gotica dei CSI

io sono 195cm e uso pantaloni XL e maglia XXL (sia suarez che P6)

 

al momento uso pantaloncini Planet-X pagati 25 euro e devo dire che valgono MOLTO più di quello che li ho pagati e Jersey suarerz (fanno le divise per la nazionale colombiana) pagate sul loro ebay 56 euro la coppia, erano in asta e la xxl non se la fila nessuno.. ottimo per me.

 

I panatoloni sono ben fatti, ben rifiniti, fondello imbottito, se il tempo(meteo) permetterà nel fine settimana cercherò di fare una bella uscita lunga e testarli per bene, la maglia invece è fatta davvero bene, infatti di listino sta sopra i 60euro.

 

So bene che non ho acquistato prodotti di livello top, un jersey assos o castelli costa ben più di 60 euro, per non parlare dei pantaloncini... però al momento mi basta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Date un'occhiata anche al sito Vermark, fa comlpleti per alcune squadre pro. Probabilmente è il completo pro più economico, fanno spesso edizioni speciali carine a prezzo speciale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

da qualche giorno si può comprare on line,secondo me rapporto-qualità ottimo.

Modificato da Miniponi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens come ci si orienta con le taglie? un jersey XXL da pro lo può portare uno alto 195cm non secco rifinito come un pro oppure sono importabili?

Direi di si ma chiedo ad un amico alto che ha appena acquistato un kit

Link al commento
Condividi su altri siti

@Dens come ci si orienta con le taglie? un jersey XXL da pro lo può portare uno alto 195cm non secco rifinito come un pro oppure sono importabili?

Direi di si ma chiedo ad un amico alto che ha appena acquistato un kit

Eccomi: il mio amico è 187 x 90 kg e ha preso xl sia maglia che calzoncino. Mi dice calzoncino leggermente piccolo ma tutto sommato ok.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .