Vai al contenuto

Quale completo?


 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio!

Vorrei comprarmi un nuovo completo per andare in fissa ma non so davvero quale comprare, qualche idea? Preferibilmente non da spenderci una fortuna!!

Illuminatemi graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio!

Vorrei comprarmi un nuovo completo per andare in fissa ma non so davvero quale comprare, qualche idea? Preferibilmente non da spenderci una fortuna!!

Illuminatemi graziee

 

Se è il tuo primo completo e hai un budget intorno ai 50-60euro puoi cercare qualche completo delle passate stagioni nei negozi fisici. Se hai un budget basso basso vai di aliexpress e provi i completi made in china. Sennò c'è decathlon.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio!

Vorrei comprarmi un nuovo completo per andare in fissa ma non so davvero quale comprare, qualche idea? Preferibilmente non da spenderci una fortuna!!

Illuminatemi graziee

 

Se è il tuo primo completo e hai un budget intorno ai 50-60euro puoi cercare qualche completo delle passate stagioni nei negozi fisici. Se hai un budget basso basso vai di aliexpress e provi i completi made in china. Sennò c'è decathlon.

 

Quelli del decathlon non mi piacciono e non costano neanche così poco rispetto alla qualità! Seguirò i tuoi consigli grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio!

Vorrei comprarmi un nuovo completo per andare in fissa ma non so davvero quale comprare, qualche idea? Preferibilmente non da spenderci una fortuna!!

Illuminatemi graziee

 

fai er duro, mess bag e pantaloni stracciati

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@francescoillustrator

Si e no, quelli del deca top di gamma sono buoni e costano intorno alle 60euro.

Quelli di aliexpress dicono siano paragonabili ai media gamma decath solo che con 25euro prendi un completo intero (e replica magari).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio...io ne bravo, ne furbo...però comprati magari un completino in meno, ma quello che prendi prendilo buono...soprattutto i pantaloni

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao a tutti, vi scrivo per chiedervi un consiglio!

Vorrei comprarmi un nuovo completo per andare in fissa ma non so davvero quale comprare, qualche idea? Preferibilmente non da spenderci una fortuna!!

Illuminatemi graziee

 

fai er duro, mess bag e pantaloni stracciati

 

 

ahah beh in effetti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Un consiglio...io ne bravo, ne furbo...però comprati magari un completino in meno, ma quello che prendi prendilo buono...soprattutto i pantaloni

vero, anche perché se il fondello non è buono so dolori :)

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi io ne ho tre, uno del deca, uno di una squadra corse (non ricordo il produttore del Jersey) ed uno di aliexpress.

Beh, funzionano tutti e tre allo stesso modo, l'unico quello cinese l'ho lavato quaranta volte in venti modi diversi con la speranza di eliminare batteri e cavolate varie, sinceramente mi trovo bene e penso di ricomprarne un'altro.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi io ne ho tre, uno del deca, uno di una squadra corse (non ricordo il produttore del Jersey) ed uno di aliexpress.

Beh, funzionano tutti e tre allo stesso modo, l'unico quello cinese l'ho lavato quaranta volte in venti modi diversi con la speranza di eliminare batteri e cavolate varie, sinceramente mi trovo bene e penso di ricomprarne un'altro.

 

E non sei l'unico a pensarla così. Prima o poi proverò pure io a prenderne uno, che poi magari chissà quanti prodotti uguali scorrono a fiumi nei negozi italiani senza che noi lo sappiamo..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .