Vai al contenuto

Monti "La Bianca" '73 Milanesissima


Esteemster
 Share

Recommended Posts

Lomoto? Vera Lomografia, ne esiste una finta?? Pagare 300 Euro una roba che trovi a 20 Dollari? X-pro come se piovesse e senza senso? Parliamone.

corretto :)

ma non andiamo Ot qui! apriamo al max in caffetteria!

Link al commento
Condividi su altri siti

La Lomografia non è che una "furba" trovata di marketing per polli. Il loro modo di vedere la fotografia e la fotografia a pellicola è talmente distorto da risultare ormai banale.

OT

Legno va che ne bella differenza tra la vera lomografia e ste robe Lomography che vedi in giro ora..

lo dico per rispetto nei confronti di chi fa foto della madonna Lomo da secoli... (non io.. eh!)

corretto perchè sono un decelebrato

Ecco questa la quoto pienamente.

Al contrario non son per nulla d'accordo con gli altri, la Lomografia come qualsiasi cosa ha bisogno di essere diffusa e condivisa, Lomography per quanto cavalchi la moda e il branding rimane comunque la forma di diffusione più efficace e per questo va supportata grandemente, per quanto possa esser considerata una cosa becera.

Faccio fotografie da anni e ho sempre usato anche per fare lomo macchine che con la lomografia del brand non hanno a che fare veramente nulla, perdipiù comprare pellicole prefatte è una roba da sbarbati, sono anche io per la buona e vecchia bobinatrice.

Ergo non mi si venga a fare il discorso moralista da ragazzino che tenta di fare l'antimoda, Lomography diffonde una pratica che andava scomparendo, ci fa dei soldi e amen, il risultato sulla gente però è che mentre nel 2004 la lomografia sapevano cosa fosse solo quelli dell'ambiente ora lo sanno anche i ragazzini che si comprano la Diana F, è diffusione culturale, punto.

Perdonate l'OT.

Modificato da Esteemster (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro le pellicole prefatte. Sono uno sbarbato di quasi 35 anni, antimoda, che scatta solo a pellicola da sempre e con macchine che possono valere 1 Euro e altre che ne valgono 2 o 3000.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io compro le pellicole prefatte. Sono uno sbarbato di quasi 35 anni, antimoda, che scatta solo a pellicola da sempre e con macchine che possono valere 1 Euro e altre che ne valgono 2 o 3000.

:)

Urca vantiamocene allora.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La Lomografia non è che una "furba" trovata di marketing per polli. Il loro modo di vedere la fotografia e la fotografia a pellicola è talmente distorto da risultare ormai banale.

OT

Legno va che ne bella differenza tra la vera lomografia e ste robe Lomography che vedi in giro ora..

lo dico per rispetto nei confronti di chi fa foto della madonna Lomo da secoli... (non io.. eh!)

corretto perchè sono un decelebrato

Ecco questa la quoto pienamente.

Al contrario non son per nulla d'accordo con gli altri, la Lomografia come qualsiasi cosa ha bisogno di essere diffusa e condivisa, Lomography per quanto cavalchi la moda e il branding rimane comunque la forma di diffusione più efficace e per questo va supportata grandemente, per quanto possa esser considerata una cosa becera.

Faccio fotografie da anni e ho sempre usato anche per fare lomo macchine che con la lomografia del brand non hanno a che fare veramente nulla, perdipiù comprare pellicole prefatte è una roba da sbarbati, sono anche io per la buona e vecchia bobinatrice.

Ergo non mi si venga a fare il discorso moralista da ragazzino che tenta di fare l'antimoda, Lomography diffonde una pratica che andava scomparendo, ci fa dei soldi e amen, il risultato sulla gente però è che mentre nel 2004 la lomografia sapevano cosa fosse solo quelli dell'ambiente ora lo sanno anche i ragazzini che si comprano la Diana F, è diffusione culturale, punto.

Perdonate l'OT.

OH BRAVO!!! Critiche a caso secondo me non sono corrette, sono d'accordo con te anche perchè è una realtà che ho scoperto non per moda e che vivo quotidianamente da vicino, le mie macchine a parte la wide, le ho sempre comprate usate ai mercatini ma i ragazzi di lomography cercano di fare solo un buon lavoro diffondendo una passione ed una filosofia ben precise! Molti prezzi sono discutibili okay ma non si può criticare le scelte di fare o meno cross, gli esperimenti sono la base della lomografia, se tu LEGNOGREZZO parli di scattare a pellicola chiaro che è un altro discorso ancora! La lomgrafia è un ramo a se...bon fine O.T. apro una discussione in caffetteria va

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

madonna che palle !!

sta diventando maestrina.it !!

una volta vi attaccavate a mettere in bolla e tendere sticazzi.... adesso le polemiche nate da un adesivo ??!!!

ma se sto povero cristo attacava un adesivo con il berlusca riempivate le pagine di politica ??

comunque la bici è bella bravo !!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .