Vai al contenuto

Aiuto preventivo


Colas
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, anch'io alle prese con regalo.

 

Secondo voi, acquistando una cosa così:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

completo... una volta sistemato il telaio non dovrei avere grosse sorprese giusto? Che dite? Sono alle prese anch'io con un regalo low cost...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per collega fuori sede (donna) che vuole un mezzo senza pretese ma siamo in 4 o 5 colleghi pensavamo di prendere qualcosa di già pronto e magari buttar su due o tre pezzi bellini.

 

Insomma zero performance e un minimo l'occhio appagato

Link al commento
Condividi su altri siti

casa ufficio 8 minuti di orologio fischiettando.

 

Qualche puntata in centro sempre fischiettando altri 7 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma prendetegli una city bike "moderna" che non gli si sbricioli sotto al culo.

 

Sì me sa... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono valanghe di citybike da donna quasi nos di gente che le prende (le usa 1 estate) e poi le rimette a dormire in cantina.

Freni e gomme che avran fatto si e no 100 km.

selle comode, parafanghi e pure supporto posteriore per borsa e/o cestino.

 

 

Per dirti...a Reggio Emilia, pure col cambio.

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Cmq magari prima fai post in CERCA qui nel forum con titolo che s'intenda cosa cerchi: CERCO CITYBIKE MODERNA DONNA.

 

La fiducia del forum vale + di 10000 subito. Chiaro che se puoi vederla dal vivo quella di Reggio magari tratti pure sul prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

casa ufficio 8 minuti di orologio fischiettando.

 

Qualche puntata in centro sempre fischiettando altri 7 minuti.

Loggati per vedere il contenuto

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

:) una delle mie ricondiZionate che vendo ad amsterdam? :) 3 marce luci parafanghi con colori personalizzati :) 120€ :) hahahahaha of course frenopedale.

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

:) una delle mie ricondiZionate che vendo ad amsterdam? :) 3 marce luci parafanghi con colori personalizzati :) 120€ :) hahahahaha of course frenopedale.

E :) il :) freno:) anteriore?

Link al commento
Condividi su altri siti

:) una delle mie ricondiZionate che vendo ad amsterdam? :) 3 marce luci parafanghi con colori personalizzati :) 120€ :) hahahahaha of course frenopedale.

E :) il :) freno:) anteriore? Aggiungibilissimo cambiando il cerchio. Nessuno lo usa in holland :) la legge dice che devi avere almeno un freno funzionante :)
Link al commento
Condividi su altri siti

:) una delle mie ricondiZionate che vendo ad amsterdam? :) 3 marce luci parafanghi con colori personalizzati :) 120€ :) hahahahaha of course frenopedale.

E :) il :) freno:) anteriore?Aggiungibilissimo cambiando il cerchio. Nessuno lo usa in holland :) la legge dice che devi avere almeno un freno funzionante :)

Almeno lì hanno un po di buon senso

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

:) una delle mie ricondiZionate che vendo ad amsterdam? :) 3 marce luci parafanghi con colori personalizzati :) 120€ :) hahahahaha of course frenopedale.

E :) il :) freno:) anteriore?Aggiungibilissimo cambiando il cerchio. Nessuno lo usa in holland :) la legge dice che devi avere almeno un freno funzionante :)

Almeno lì hanno un po di buon senso Calcola ora son a tokyo e ieri skn sato a visitare il workshop i kalawinka e il vecchietto propietario e saldatore dei famosi telai mi spiegava che dopo il terremoto/tsunami tanti hanno iniziato ad andare in bici per risparmiare e le fixy hanno iniziato ad andare di moda claro cani e porci brakeless con conseguente aumento smisurato degli incidenti. Loro easy easy belli belli che fanno? Non hai 2 freni funzionanti? Criminal offence e te rischi la galera. Ahahahaahaha

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .