Vai al contenuto

Viner Special Pista FCI 55


Recommended Posts

  • 1 month later...

Ragazzi, sono mancato causa rottura ossea :/ scusatemi! A chi interessa ancora? Smembro se vendo il telaio. Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono mancato causa rottura ossea :/ scusatemi! A chi interessa ancora? Smembro se vendo il telaio. Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutto bene? 

a quanto il telaio? interessato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono mancato causa rottura ossea :/ scusatemi! A chi interessa ancora? Smembro se vendo il telaio. Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutto bene? 

a quanto il telaio? interessato

Si si, ho solo qualche vite e placca nella caviglia. Devo abbandonare la fissa per un po'.

Il telaio lo vorrei vendere con MC e SS. Ho da poco fatto montare il tutto, quindi mi dispiace smontarlo, anche perché non ho la chiave Campagnolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sono mancato causa rottura ossea :/ scusatemi! A chi interessa ancora? Smembro se vendo il telaio. Grazie! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

tutto bene? 

a quanto il telaio? interessato

Si si, ho solo qualche vite e placca nella caviglia. Devo abbandonare la fissa per un po'.

Il telaio lo vorrei vendere con MC e SS. Ho da poco fatto montare il tutto, quindi mi dispiace smontarlo, anche perché non ho la chiave Campagnolo.

scrivi un prezzo per come intendi smembrare il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio, MC, SS, e viti regisella a 550 euri per ora. Credo sia un prezzo onesto, è appena restaurato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio, MC, SS, e viti regisella a 550 euri per ora. Credo sia un prezzo onesto, è appena restaurato. 

Chi ha eseguito il restauro del telaio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Telaio, MC, SS, e viti regisella a 550 euri per ora. Credo sia un prezzo onesto, è appena restaurato. 

Chi ha eseguito il restauro del telaio?

Smontato e scartavetrato da me, portato dal mio carrozziere di fiducia che ha fatto il resto. Ogni singolo pezzo è stato acquistato su questo forum, o per lo meno il 90%. Pulito e lucidato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ti coderei coppia pedali e combo reggi+sella

Voglio togliermi prima il telaio e poi vendo tutto il resto. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel restauro

Dove hai trovato le decals FCI?

Grazie mille. Le ho fatte rifare io..mi sono anche avanzati alcuni adesivi ma gli regalo con il telaio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 9 months later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .