ettoman56

GUARNITURA NERVAR - BULLONI CENTRALI

5 posts in this topic

Ciao a tutti, sono alla ricerca di almeno 1 o tutti e 5 i bulloncini centrali di una vecchia guarnitura Nervar che voglio recuperare.  Ho contattato diversi rivenditori senza esito. L'unico che ne ha 5 NOS e' un sito francese ma chiede 25 euri + ss. Allego foto guarnitura con bulloncino (larghezza foro guarnitura 7 mm). Qualcuno mi sa dire dove posso trovarli ?   Grazie.

post-8174-0-38613900-1429039829_thumb.jp

se cerchi i bulloni originali di quella marca, diciamo i bulloni pantografati Nervar, devi spendere comunque di più e chi li ha, visto che sono pezzi difficili da trovare, te li farà pagare abbastanza...regole di mercato...anzi la roba francese te la fanno pagare ancora di più per esperienza personale su alcuni componenti.

Scusa ma non hai trovato nulla di commerciale, vai in ferramenta e portati la demo del bullone

non sono pantografati nervar (quelli esterni si ma ci sono tutti).  il problema non e' il bulloncino n alluminio, ma la femmina.  Nessun ferramenta li potrebbe avere..

ho capito...secondo me li trovi non disperare cerca bene anche perchè non sono prodotti che usano esclusivamente le bici quindi non è un prodotto di nicchia, si adoperano anche per le unire le lamiere...dai che Reggio Emilia è grande, li trovi li trovi