Vai al contenuto

Bici per la Figanzata?


shadowburn
 Share

Recommended Posts

Volevo fare un regalo alla morosa, sarebbe una sorpresa

 

sono qui a chiedervi quindi che tipo di bici possono piacere? Le vostre donne con cosa si son trovate bene? Classica passeggiona, corsa da donna, mixte?

Ho provato ad indagare in maniera non diretta e mi ha descritto la sua bici ideale semplicemente con ruote sottili leggera col cambio e il cestino. 

 

Non mi andava di regalarle il solito rottame da 30Kg con i centrini da tavola e pizzo e vorrei evitare le situazioni "oh shit, gli dico che è bella solo per farlo contento"

 

Io sarei per una mixte e se qualcuno avesse a portata di mano una qualche buona offerta mi mandi pure un pm.

 

Grazie a tutti bacio

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla tua ragazza piacciono le bici???

 

 

 

P.s. feci così anche io graziella mai usata poi Fuji mai usata e poi il cruiser mai usato ... a volte della nobile sorga riscuote più successo ;)

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ma alla tua ragazza piacciono le bici???

 

 

 

P.s. feci così anche io graziella mai usata poi Fuji mai usata e poi il cruiser mai usato ... a volte della nobile sorga riscuote più successo ;)

 

Le piace andare in bici, non ha pretese di #streetcred #swag e prestazioni chiaramente, ma volevo evitare appunto di darle il passeggione pesante con 4 dinamo il centrino da tavola pizzo e fagottino da picnic.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma alla tua ragazza piacciono le bici???

 

 

 

P.s. feci così anche io graziella mai usata poi Fuji mai usata e poi il cruiser mai usato ... a volte della nobile sorga riscuote più successo ;)

 

Le piace andare in bici, non ha pretese di #streetcred #swag e prestazioni chiaramente, ma volevo evitare appunto di darle il passeggione pesante con 4 dinamo il centrino da tavola pizzo e fagottino da picnic.

 

la mixte è versatile oppure una ss 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@shadowburn

solitamente le ragazze non transigono su queste cose: manubrio comodo, cestino ant (meglio cassetta post, dà + stabilità alla bici) morbidezza generale quindi copertoni da 28 e sella comodona. quindi se trovi un telaio da corsa meglio montare questi accorgimenti.

altrimenti solita olandesina con qualche trucco, un telaio di buona fattura, alleggerirla il più possibile e magari mettere un rapporto un pò più duro che dà più soddisfazione nel percorrere i vialoni.

poi dipende anche da che stazza fisica ha. se è la classica ragazza minuta, farla salire su un corsa è dura.... così come se è particolarmente altacorpulenta. in questi casi sono andato di mtb con copertoni slick

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una bella Cinelli Gazzetta Muse? Alla mia morosa sarebbe piaciuta, ma da queste parti gira poco contante.. u.u

Loggati per vedere il contenuto

sarà anche bellissima, però 800 bombe!

Link al commento
Condividi su altri siti

@shadowburn

 

Assicurati che le piaccia come regalo, altrimenti qualcosa di tondo, magari inscatolato in confezione "celeste" è sempre gradito

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Una volta c' era un verde simile sui telai Yeti però più o meno costano uguale 

 

Sigh :-)

Modificato da flebo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

questa e quella della mia ragazza, la prende poco ma ci si trova bene

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Team mixté tutta la vita, non crea problemi con l'abbigliamento ed è leggera e maneggevole. 

Single speed per facilitare la vita a tutti (a te che cambierai le camere d'aria, a lei che difficilmente bestemmierà in cosacco perché è caduta la catena)

Sella divano/ sella sportiva: è più una questione psicologica. La sella si può sempre cambiare! 

In generale, se è una sorpresa non spenderci troppo. 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .