Vai al contenuto

TELAIO DONNA RONDINELLA - MIXTE


ettoman56

Recommended Posts

Salve a tutti..

come da titolo sto cercando un telaietto x signorina anche da sistemare purche' sano e dritto; con possibilita' di spedizione a mio carico ovviamente.

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

come da titolo sto cercando un telaietto x signorina anche da sistemare purche' sano e dritto; con possibilita' di spedizione a mio carico ovviamente.

Grazie.

Ciao ho un telaio corsa da donna benotto fine 70 color oro la vernice sarebbe da rivedere,...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

come da titolo sto cercando un telaietto x signorina anche da sistemare purche' sano e dritto; con possibilita' di spedizione a mio carico ovviamente.

Grazie.

celo!! di dove sei?
Link al commento
Condividi su altri siti

son di reggio emilia....   prov.       Se m mandate foto, vi rispondo...  Mache tu mi hai dato quel bel VETTA o sbaglio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti..

come da titolo sto cercando un telaietto x signorina anche da sistemare purche' sano e dritto; con possibilita' di spedizione a mio carico ovviamente.

Grazie.

Ciao ho un telaio corsa da donna benotto fine 70 color oro la vernice sarebbe da rivedere,...

Saluti

Pm anche per me;)

Link al commento
Condividi su altri siti

son di reggio emilia.... prov. Se m mandate foto, vi rispondo... Mache tu mi hai dato quel bel VETTA o sbaglio ?

E già....[emoji106]
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Peugeot da donna con telaio a rondine ma è una bici intera.. se ti interessa comunque scrivimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho questo insieme ai suoi cambio e deragliatore a un prezzo veramente modico (ma non so quanto costa spedirlo)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ho una Peugeot da donna con telaio a rondine ma è una bici intera.. se ti interessa comunque scrivimi.

io ho questo insieme ai suoi cambio e deragliatore a un prezzo veramente modico (ma non so quanto costa spedirlo)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

cliccato per errore, sto cercando anche io un telaio del genere?

chi mi può dare una mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .