Vai al contenuto

Help!dove trovare questo


Anzanello
 Share

Recommended Posts

Mi serve un super aiuto!grazie alla mia forza bruta ho rotto questo bulloncino in foto della miche supertype posteriore!devo comprare per forza tutto il perno?!se esco senza questo pezzo rischio la vita? Allego le foto

Questo il pezzo rotto

5ccafefa3ab0c9ba33769bb20174853e.jpg

E qui dove si trova!

9bfd38f7059e975a7cd24febd6ab8e2b.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in qualsiasi negozio di bici se ne trovino perlomeno di equivalenti.

Comunque ho sentito di moooolte persone che hanno rotto quel controcono su vari mozzi miche

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un super aiuto!grazie alla mia forza bruta ho rotto questo bulloncino in foto della miche supertype posteriore!devo comprare per forza tutto il perno?!se esco senza questo pezzo rischio la vita? Allego le foto

Questo il pezzo rotto

5ccafefa3ab0c9ba33769bb20174853e.jpg

E qui dove si trova!

9bfd38f7059e975a7cd24febd6ab8e2b.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

non usare la bici senza di quello, se proprio non vuoi spendere metti rondelle o altro fino a coprire lo spazio ma non lasciarlo vuoto!

Modificato da barabba (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in qualsiasi negozio di bici se ne trovino perlomeno di equivalenti.

Comunque ho sentito di moooolte persone che hanno rotto quel controcono su vari mozzi miche

ho chiesto in un negozio di bici del mio paese e mi ha detto che c'è da ordinare tutto il perno!

Link al commento
Condividi su altri siti

non usare la bici senza di quello, se proprio non vuoi spendere metti rondelle o altro fino a coprire lo spazio ma non lasciarlo vuoto!

io comprerei anche tutto il perno nuovo...però sul sito della miche non riesco a trovarlo!non si apre la pagina del catalogo!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non usare la bici senza di quello, se proprio non vuoi spendere metti rondelle o altro fino a coprire lo spazio ma non lasciarlo vuoto!

io comprerei anche tutto il perno nuovo...però sul sito della miche non riesco a trovarlo!non si apre la pagina del catalogo!

 

neanche a me si apre, comunque non penso vendano solo il perno ... prova a vedere da qualche ciclista dalle tue parti troverai sicuro qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non usare la bici senza di quello, se proprio non vuoi spendere metti rondelle o altro fino a coprire lo spazio ma non lasciarlo vuoto!

io comprerei anche tutto il perno nuovo...però sul sito della miche non riesco a trovarlo!non si apre la pagina del catalogo!

 

neanche a me si apre, comunque non penso vendano solo il perno ... prova a vedere da qualche ciclista dalle tue parti troverai sicuro qualcosa

 

non riesco neanche a trovare i contatti di miche italia giusto per chiedere info!ho provato da due ciclisti del mio paese e nessuno ne ha...

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco neanche a trovare i contatti di miche italia giusto per chiedere info!ho provato da due ciclisti del mio paese e nessuno ne ha...

Non hanno dei controconi qualsiasi?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

non riesco neanche a trovare i contatti di miche italia giusto per chiedere info!ho provato da due ciclisti del mio paese e nessuno ne ha...

Non hanno dei controconi qualsiasi?

 

mi hanno detto di no perchè serve tutto il perno intero per avere uno di quelli!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè devi comprare tutto il perno? è semplicemente la ghiera del cono che a parte la personalizzazione della miche (come fa spesso anche campagnolo e mi fa uscire pazzo ogni volta), farebbe lo stesso lavoro e la stessa funzione di quello che hai rotto, quindi non buttare i soldi per comprare tutto un perno a meno che non ti stia dando problemi in generale.

 

Ho notato una cosa, ovvero, nella seconda foto mi sembra di vedere che te monti la ghiera sul cono e basta, giusto?

 

Ti servirebbe anche la boccola che andrebbe messa tra il cono e la ghiera in modo tale che quando stringi, non ci sarà bisogno di usare forza bruta ma appunto, quella boccola, ti farà stare fermo il tutto altrimenti con le sollecitazione si sviterà sempre.

 

Il perno che hai, sulla filettatura, c'è anche un canale solcato o è tutto filettato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi serve un super aiuto!grazie alla mia forza bruta ho rotto questo bulloncino in foto della miche supertype posteriore!devo comprare per forza tutto il perno?!se esco senza questo pezzo rischio la vita? Allego le foto

Questo il pezzo rotto

5ccafefa3ab0c9ba33769bb20174853e.jpg

E qui dove si trova!

9bfd38f7059e975a7cd24febd6ab8e2b.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

 

Mi serve un super aiuto!grazie alla mia forza bruta ho rotto questo bulloncino in foto della miche supertype posteriore!devo comprare per forza tutto il perno?!se esco senza questo pezzo rischio la vita? Allego le foto

Questo il pezzo rotto

5ccafefa3ab0c9ba33769bb20174853e.jpg

E qui dove si trova!

9bfd38f7059e975a7cd24febd6ab8e2b.jpg

Inviato via fax dal mio iPhone

leggi sopra dimenticato di citare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma perchè devi comprare tutto il perno? è semplicemente la ghiera del cono che a parte la personalizzazione della miche (come fa spesso anche campagnolo e mi fa uscire pazzo ogni volta), farebbe lo stesso lavoro e la stessa funzione di quello che hai rotto, quindi non buttare i soldi per comprare tutto un perno a meno che non ti stia dando problemi in generale.

 

Ho notato una cosa, ovvero, nella seconda foto mi sembra di vedere che te monti la ghiera sul cono e basta, giusto?

 

Ti servirebbe anche la boccola che andrebbe messa tra il cono e la ghiera in modo tale che quando stringi, non ci sarà bisogno di usare forza bruta ma appunto, quella boccola, ti farà stare fermo il tutto altrimenti con le sollecitazione si sviterà sempre.

 

Il perno che hai, sulla filettatura, c'è anche un canale solcato o è tutto filettato?

il perno è tutto filettato!mi serve solo quella parte che si è rotta!!ora scrivo a ridewill e chiedo se hanno qualcosa di simile!più che altro ho sempre la smania di stringere alla morte e così si è rotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco se ti si è rotto il cono o il controdado, cmq le misure sono universali.

 

 Se conosci il diametro del filetto del perno dovresti riuscire a reperirlo da qualsiasi negozio di ricambi per bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa come contattare quelli della miche???ho chiesto a ridewill e mi hanno detto di sentire loro!ma sul sito non riesco ad arrivare a nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .