Vai al contenuto

bdc complete


MarcoEtnico

Recommended Posts

Ciao ragazzi, cerco due bdc complete per me e la mia signora, una 54 e una 49 o 50... anni 80-90, copertoncino, cerchi da 28", mc a perno quadro e sopratutto prezzi modici! Non cerco nulla di super mega figo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io avrei la bici per la tua signora.

La bici è perfetta sotto ogni punto di vista, ma non spedisco perchè la bici deve piacere e deve essere provata.

E' montata una forcella speciale in carbonio, ma ti dò anche la sua originale.

Il telaio è in acciaio leggerissimo columbus  Nemo e la forcella sua è in tubazione Genius.

Era il top di quegli anni. Se vuoi ti regalo anche una serie di sterzo campagnolo Chorus.

Chiedo di 350 Euro, e li vale tutti.

M

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di 54 posso fornirti questa:

 

alan-carbonio-01.jpg

 

Alan in tubi di carbonio anni '80, montata Campagnolo con cambio al manubrio. Qualche piccola scrostatura sulla vernice, ma per il resto è ok. Anche questa 350 + s.s. Se ti interessa, ti mando serie di foto completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

ciao io ho questa la bici e praticamnete nuova nn e mai stata usata , cambio campagnolo gran sport guarnitura gipiemme freni universal 77, telaio columbus forcellini campagnolo congiunzioni cromate gomme nuove per copertoncino piega cinelli

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io ho questa la bici e praticamnete nuova nn e mai stata usata , cambio campagnolo gran sport guarnitura gipiemme freni universal 77, telaio columbus forcellini campagnolo congiunzioni cromate gomme nuove per copertoncino piega cinelli

Misura e prezzo? Di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io cerco qualcosa più a buon mercato... queste bici li valgono siciramente tutti ma io devo trattarle male, sono troppo belle per quello che devo fare io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io cerco qualcosa più a buon mercato... queste bici li valgono siciramente tutti ma io devo trattarle male, sono troppo belle per quello che devo fare io!

Ciao, la roba a troppo buon mercato, dopo un pò la devi portare dal meccanico. Proprio perchè ti serve una cosa che la devi usare, questa deve esser buona altrimenti dopo un pò non la usi più...

M

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho un Moser leader tk1 con cambio campagnolo centaur e ruote Mavic Aksium!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

89fb4cd5c7e57350b001f9a164ab6d11.jpg

Ciao ho questa Atala zamar, gruppo completo ofmega 6v guarnitura campagnolo misura 54 buone condizioni 200euri

ferdy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .